Festa della mamma 2020:3 regali che la lasceranno senza parole

La mamma é sempre la mamma. Non esiste al mondo donna più importante di lei.Personalmente io ho un rapporto meraviglioso con la mia, non posso vivere senza il suo parere e per me é davvero tutto:mamma, amica, confidente…insomma lei é ogni cosa.

Come sapete a  maggio la celebreremo dedicandole un giorno intero tutto per lei:la festa della mamma.Si tratta di un giorno davvero speciale in cui vogliamo farle sentire ancor di piú il nostro amore e, per non farvi cogliere impreparati, ho deciso di condividere con voi quale idea- esattamente 3- per scegliere un regalo che possa lasciarla decisamente senza parole.

Ecco quindi 3 idee regalo festa della mamma  2020 da annotarsi subito subito.

L’obiettivo infatti, é quello di stupirla, sorprenderla, lasciarla a bocca aperta e sopratutto, ricordarle quanto é importante e speciale per noi.

L’emozione dietro al gioiello

A mio parere i regali  più adatti  per questa occasione, ma più in generale per tutte le occasioni inerenti alle donne,   sono senza ombra di dubbio i gioielli.

I gioielli non sono solo un “bene materiale” come molti pensano ma sono, invece, regali emotivi che riescono quindi a suscitare emozioni-magari attraverso i ricordi- nella persona che li riceve.

Per cui prima di scegliere il gioiello giusto per la vostra mamma, sforzatevi di ricordare ad esempio  il suo colore preferito, il suo fiore preferito o cosa indossava quel giorno in cui era così felice. Insomma per trovare il regalo giusto dovete farvi guidare dall’idea delle emozioni che potrebbe provare la vostra mamma scartando il suo pacchetto.

 

3 best seller adatti a tutte

Se é vero che “son belle tutte le mamme del mondo”, possiamo affermare che vale lo stesso per i gioielli…in quanto, diciamoci la verità, non esistono gioielli brutti. Alla luce di questa affermazione, potrebbe sembrare al quanto difficile districarsi nel vasto mondo della gioielleria  per trovare proprio lui:quello giusto.

Ecco quindi 3 best seller adatti a tutte e alla portata di tutti che faranno sicuramente breccia nel suo cuore!

Perle

Le perle sono il simbolo per eccellenza dell’ eleganza e della  romanticitá. Stanno bene con tutto e stanno bene a tutte. Se volete rendere il vostro regalo ancora piú speciale scegliete un modello con inserti in cristallo che possa essere associato ad un significato importante. Ad esempio questo in foto di Comete gioielli, ha 5 sfere luminose che nel mio caso rappresentano i membri della nostra famiglia:io, i miei 2 fratelli, mamma e papà:un regalo che la conquisterà  a vita!

Le incisioni

I gioielli incisi sono belli perché mirati, pensati esattamente per la persona che dovrà riceverli. La dolcezza di un bellissimo bracciale con cuore con la scritta “mamma” la farà innamorare e sciogliere in un tenero abbraccio.Le incisioni, infatti, personalizzano i gioielli rendendoli davvero unici. Non sempre però é facile trovare qualcuno che sappia farlo e farlo in tempi brevi, per questa ragione vi consiglio di scegliere gioielli personalizzati già pronti come questi stupendi della linea Kidult.Questo brand, infatti, vi offrirà una vasta gamma di gioielli incisi fra cui scegliere, collane e bracciali ognuno con una frase diversa…dovete divertirvi solo a cercare la frase giusta per voi e la vostra mamma.

 

Un gioiello iconico

Se dico Brosway  a cosa pensate?sicuramente ai gioielli piú amati di sempre. Non conosco una donna a cui non piaccia il Brosway, gioielli dalle linee pulite ma glam allo stesso tempo che sposano perfettamente diversi gusti ed esigenze. Icone classiche e chic come questa collana con un romantico cuore, semplice e perfetta per una donna pratica dal cuore tenero.

Oppure di grande tendenza come questi orecchini colorati con cerchietto e piccolo pendente, perfetti se la vostra mamma ha uno stile allegro e giovane.

 

 

Qualunque sia la vostra scelta ricordatevi che il vostro regalo deve essere accompagnato da tanto amore, solo così la conquisterà a pieno. Mettetevi subito alla ricerca del regalo perfetto e celebrate anche voi la donna più importante delle nostre vite!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *