Idee regalo per amici e parenti Natale 2018

Ciao Ragazze, non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale, infondo mancano solo meno di 60 giorni al momento piú bello e magico dell’anno!

Eh si perchè se pur nelle vostre menti parlare di Natale vi crea un senso di ansia, il vostro inconscio vi spingerà ad acquistare già le prime decorazioni e -udite-udite- i primi Regali.

Onestamente, i regali di Natale per amici e parenti, sono un argomento che stressa parecchio.Un pò perchè siamo sempre indecisi, un pò perché non vogliamo ridurci ad acquistare regali pessimi last minute e un pò (ma a mio parere sopratutto)perché ci teniamo a fare bella figura con le persone che amiamo!

Il mio segreto per non ridurmi all’ultimo minuto  e fare dei regali pensati per ogni persona a me cara, è senza dubbio anticiparmi!

Ma iniziare a guardasi intorno spesso non basta, perchè bisogna avere almeno una valida idea su dove guardare per trovare i regali giusti ed io, ormai da anni, mi affido sempre e solo a Troppotogo.

Perché scegliere Troppotogo?

Scelgo questo e-commerce perchè offre davvero una scelta smisurata di prodotti divertenti ma anche utili tra cui scegliere e ha dei tempi di spedizione brevissimi:io lo trovo stra bello e stra comodo! Idee regalo insolite e un po’ pazze, che tanto faranno divertire i tuoi amici solo da Troppotogo trovi i regali più originali di sempre, e a chi non piacerebbe ricevere un regalo originale?

I regali per amici e parenti : come sceglierli.

Il primo consiglio per non perdersi fra le milioni di proposte è suddividere le persone a cui dovete fare un regalo e per ognuna fare una mini lista di oggetti che potrebbero piacere/servire.Fatto questo si da via all’aggiunta al carrello dei prodotti interessati e in men che non si dica sarete pronti di compiere le vostre scelte.

Ma adesso è arrivato il momento di scoprire come divertirò i miei amici!

L’amica golosona ma fashion

Tutte abbiamo un’amica che ama il cibo e ama anche la moda, quindi tutti gli oggetti fancy che possano rendere la sua casa ancora piú cool.Per lei ho scelto la macchina dello zucchero filato!

Bellissima da vedere, facile da usare e facile anche da pulire, questa sugar maker prepara lo zucchero filato in soli 5 minuti e la festa è servita! La adorerà!

Zia e zio

Gli zii sono sempre persone difficili a cui fare un regalo vero?Ogni anno il solito panettone con la solita bottiglia, che noia! Quest’anno li stupirò con le tazze da colazione Mr.& Mrs. Un regalo originale per risvegli  davvero romantici!

Per l’amico del cuore

Gli uomini si sa amano i liquori, sopratutto dopo le cene con gli amici, ma spesso non hanno i bicchieri adeguati. per risolvere la vita e il problema al mio migliore amico ho scelto i bicchieri da whisky con la base è modellata in modo da farli dondolare senza versare il liquido!

Il regalo per la sorellina teenager 

Per tutte le teeanger( e non solo) ecco il regalo utile e assolutamente fashion:la power bank a forma di unicorno!

Un accessorio tech indispensabile da portare sempre nella borsa per ricaricare lo smartphone ovunque e senza corrente!

 

Il regalo universale

Forse non ci avete mai pensato ma esiste un regalo universale che:

a)piace sempre a tutti

b) emoziona sempre

Sto parlando della FUJI INSTAX MINI . Una macchina fotografica instantanea che ci permetterà di immortalare ogni momento speciale vissuto con le persone che amiamo. Sul sito ho trovato anche le ricariche, per un regalo completo!

Quest’anno non fatevi cogliere impreparati sui regali di Natale, anticipatevi e trovate quello perfetto su Troppotogo! Nel caso date un’occhiata anche a FIFA betting.

 

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *