Piedi perfetti in tre mosse e con un piccolo ma indispensabile alleato ISDN Foot Care Ureadin Podos


I piedi curati sono sicuramente sinonimo di femminilità e sara’ forse per questo che non rinuncio mai ad una pedicure perfetta, anche d’inverno!

Si sa che sopratutto d’estate l’utilizzo dei sandali impone piedi da star, ma la domanda è: come ottenerli in 3 semplici mosse? Ve lo spiego qui, step by step.

 

STEP 1

La prima cosa da fare è un ottimo pediluvio con dei sali specifici: teneri i piedi in ammollo per almeno 20 minuti, oltre a donare beneficio alla pelle regalerà anche una sensazione immediata di relax e leggerezza.

STEP 2

Il secondo step è l’idratazione. Affidatevi a creme adatte alla vostra tipologia di pelle. In commercio ne esistono per tutte le esigenze, ad esempio per chi ha i talloni screpolati oppure la pelle secca.

STEP 3

L’ultimo step è il più importante: il taglio delle pellicine, la scelta della forma delle unghie e lo smalto. Se non siete brave con “gli attrezzi del mestiere” vi consiglio di utilizzare le nuovissime lime professionali proposte da Nok San e Dr. Scholl che regalano una pedicure perfetta anche a casa.

Una volta limate le unghie e rimosse le pellicine non ci resta che scegliere il colore più adatto al nostro umore.

In aggiunta a questi 3 fondamentali step io utilizzo sempre un piccolo, ma indispensabile alleato:il mio nuovo ISDN Foot care unreadin podos.

Sto parlando di una Lima rotante che elimina immediatamente gli ispessimenti esfoliando i talloni in maniera veloce, delicata ed efficace. Il suo utilizzo è semplice: basterà passare la testina sulla pelle del piede pulita e asciutta sulle zone indurite e lasciar agire per almeno 3 secondi per volta e fino ad ottenere il risultato desiderato. Per mantenere il risultato ottenuto una volta rimossi gli ispessimenti, bisognerà applicare Ureadin Podos Gel Oil una volta al giorno, evitando così che si ripresentino.

Quest’olio é un trattamento in gel dalla texture gradevole e a rapido assorbimento, ripara le fissurazioni da secchezza grazie all’allantoina, al pantenolo e al burro di Karitè. Elimina ruvidità, fissurazioni ed inspessimenti moderati grazie all’azione esfoliante dell’acido lattico e del bacillus fermento. Idrata in profondità grazie all’Urea Isdn® al 10%, che stimola la difesa e la rigenerazione naturale della pelle e trattiene l’acqua apportando un livello ottimale di idratazione.
Applicare Ureadin Podos Gel Oil due volte al giorno su pelle pulita e asciutta, insistendo nelle zone più secche e ruvide. Continuare nell’utilizzo una volta al giorno per evitare il ripresentarsi della secchezza.

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *