MYBEAUTYBOX Fashion & Beauty

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana, torna l’appuntamento con la box più amata del mese:la MYBEAUTYBOX che questo mese é dedicata alle tendenze di questo autunno inverno e ha come tema il Fashion & Beauty.Tanti prodotti nuovi che ci permetteranno di realizzare dei look degni della piú stilosa fashion week.

Scopriamola insieme!

Rossetto Diva Crime Nabla

Un’esperienza matte moderna per labbra glamour e vellutate. Rossetto matte full coverage e senza peso. La formula è densa e scorre in un’applicazione facile e setosa che lascia le labbra morbide donando una piacevole sensazione di comfort. Gli ingredienti riempiono ed idratano le labbra, senza compromettere la tenuta ed il finish opaco.La tonalità é un rosso intenso molto molto bello.

Mesauda Milano Glam Matte eyeshadow 

Un bel tono di blu notte per  questo ombretto compatto con una texture molto morbida e super confortevole, che può essere facilmente miscelato per creare diversi livelli di copertura. L’innovativa formula ad alta pigmentazione garantisce un colore puro, intenso e coprente, per un trucco di grande impatto e lunga durata.

Oxy peel off black mask

Oxy Peel Off Black Mask è una maschera facciale purificante che agisce delicatamente sulla pelle, assicurando una profonda pulizia. La sua formula arricchita con ingredienti efficaci e delicati, carbone vegetale e succo di aloe vera, ha un effetto purificante, lenitivo e tonificante sulla pelle.

 

Mavala smalto mini color

Più di 50 colori tradizionali che si sommano alle collezioni stagionali con i colori trendy, un universo colorato per soddisfare tutte le tendenze, gli stati d’animo e i desideri anche delle donne più esigenti.

Cotton Plus Solution Smake Up

Una novità favolosa per rimuovere il trucco e correggere eventuali macchie di make-up, è adatto a qualsiasi tipo di pelle.

SMAKE-UP È molto facile da usare: basta aggiungere qualche goccia d’acqua e rimuovere il trucco come al solito.

La salviettina è asciutta e si attiva con acqua solo al momento dell’uso: per questo motivo, una volta aperto il prodotto non perde profumi e mantiene inalterate le proprietà fino a quando non viene utilizzato. Si tratta di rimozioni sempre pronte per l’uso!

Sei sempre di fretta? SMAKE-UP è super facile da usare! Evita inutili sprechi di tempo poiché avrai solo un gesto per rimuovere tutto il trucco e prenderti cura della tua pelle. È molto versatile come puoi usare a casa, al lavoro, in palestra e in vacanza. È perfetto per i tuoi viaggi leggeri e asciutti. Nessun limite di 100 ml!

ALAMA Color Conditioner
Conditioner ideale per il  mantenimento colore per capelli colorati Senza solfati, parabeni, coloranti.
 

Smalto più bianco Denti protetti Daygum White Chewing gum senza zucchero, con fluoro, aiuta a mantenere la mineralizzazione dei denti. Con vitamina C, utile alla normale formazione del collagene per la salute dei denti Denti più bianchi Aiuta a ridurre le macchie superficiali dello smalto Quando non c’è lo spazzolino Daygum è un valido aiuto per la tua igiene orale fuori casa


Se volete provare in anteprima anche voi prodotti nuovi ogni mese allora dovete abbonarvi qui, ma questo mese solo per voi potete avere il 15% di sconto sull’abbonamento utilizzando il codice

NOONE15 ! Approfittatene!

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *