MYBEAUTYBOX 100% Energy

Amiche mie eccoci come ogni mese, a spacchettare la nostra amata MYBEAUTYBOX che questo mese ha come tema”100% Energy” una box che ci darà la possibilità di seguire le lezioni online di Maria Luisa di All you can fit, che con la sua Academy ci farà allenare dove e quando vogliamo! Anche i prodotti contenuti in questa box sono perfetti per dare una sferzata di energia ai nostri capelli e al nostro corpo!

Pronte a scoprirli insieme?

Iniziamo dallo scrub corpo di Sabon, uno dei miei brand preferiti in assoluto. La combo pereftta fra i salicurativi del Mar Morto e i preziosi olio di mandorla, di jojoba, borragine ed altri oli provenienti dalla foresta amazzonica. Risultato?Una pelle soffice e setosa !

Bioscalin Shampoo

Lo shampoo fortificante volumizzante fortifica i capelli deboli e grazie alla sua innovativa formula, protegge e ripara la fibra rinforzandola e favorendone il benessere.

The Wake Up Circle

Un prodotto che non avevo mai provato, ovvero una maschera rinvigorente che dona energia ai capelli spenti.Devo dire che l’ho provata e mi ha lasciata senza parole!

Thermotherapy naturelab

Ecco la nuova linea per il trattamento senza medicinale delle zone interessate da dolori muscolari.La box contiene il trattamento dolore schiena spalle monodose, super efficace!

 

Hawaiian Tropic Lip Blam

Il mio lip balm preferito per l’estate! Protegge le nostre labbra dai raggi uv e ha una texture leggera e profuma, un vero must have!

Bellaoggi In-Fusion

Innovativo ombretto dalla formula cream to powser che si applica super facilmente e ha una tenuta davvero perfetta!

Blift Rimodellante Glutei 

Una crema gel rimodellante ai cristalli liquidi effetto liftingcosmetico che si assorbe rapidamente ed è appositamente studiata per contrastare il rilassamento cutaneo dei glutei.

 

 

 

#mybeautybox #100percentoenergy #MYBEAUTYBOXITALIA

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *