Buona vigilia con Lidl Italia

Chi mi segue da tempo sa che acquisto sempre con grande piacere i prodotti Lidl, perchè Lidl offre sempre ottima qualità e prezzi vantaggiosi. In questo giorno così special, e prima di salutarci e augurarci Buon Natale, ho deciso di mostrarvi quali sono i miei must per un Magico Natale da festeggiare con le persone che amiamo.

Sulla mia tavola Natalizia non possono assolutamente mancare i prodotti della linea  Deluxe, vere e proprie chicche che allieteranno tutti i palati e regaleranno momenti di gusto inteso e gioia!

Cosa ho scelto per i miei amici?

Tante piccole leccornie che faranno impazzire i miei ospiti!

Una buona cena inizia sempre dall’aperitivo giusto?Ecco le patatine Hand Cooked Mixed vegetables, ricche di sapore e con pochi grassi!

Quest’anno come piatto principale ho deciso di proporre il risotto Carnaroli al speck e radicchio di Verona, una goduria!

Ovviamente non mi sono dimenticata di “qualcosa di dolce” da stuzzicare fra una tombolata e l’altra e ho scelto cosiì le barrette croccanti alla nocciola ricoperte di cioccolato al latte o fondente e degli sfiziosissimi bon bon: Candied ginger .

Naturalmente sarete d’accordo con me nel dire che non è Natale senza un buon Panettone, vero?

Io nel dubbio ne ho scelti due:quello Bio e quello ai Marrons Glacês della lina Deluxe( che vi consiglio particolarmente).

Come sapete peró Lidl non offre soltanto prodotti da mangiare ma anche una vastissima scelta di decorazioni e abbigliamento che vi lasceranno senza fiato. Ecco quindi le candeline a forma di Pupazzo di Neve e L’immancabile maglione natalizio ( io ho una vera e propria fissa per i maglioni di Natale).

Devo dire che adesso sono davvero pronta per festeggiare, per cui vi auguro Buona vIgilia, io mi metto ai fornelli e vi invito a visitare il supermercato Lidl più vicino a casa vostra per assaporare ancora meglio il gusto e la magia del Natale.

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *