Pixi presenta la nuova MILKY collection


Amiche pochi giorni fa vi ho presentato la nuova collezione Milky di Pixi che vi ė piaciuta tantissimo, motivo per cui oggi vi presento tutti i prodotti contenuti nella bellissima box e i vari step da seguire per una skin care perfetta.

Step 1:HYDRATING MILKY MAKEUP REMOVER

Il primo step per una skincare perfetta é senza dubbio quello che prevede la rimozione del trucco.Questo struccante ha una formula bifase molto molto delicata che rimuove velocemente il trucco da occhi, viso  e labbra.L’aspetto che mi piace di più è in assoluto il fatto che lascia la pelle idratata e morbida.

Step 2 : Hydrating Milky Cleanser

La seconda fase ė quella che prevede l’utilizzo del latte detergente Milky Cleaser, un detergente cremoso perfetto da usare ogni giorno e arricchito con estratti di cocco e di corteccia di salice che aiutano a migliorare la pelle. Basta applicarlo sul viso umido e massaggiarlo sulla pelle con movimenti circolari.Dopo di che va risciacquato con l’acqua o può essere rimosso con un panno umido.

a`

Step 3: HYDRATING MILKY PEEL

É quindi arrivato il momento di idratare la pelle esfoliandola delicatamente con questo peeling delicato e  idratante.
Questo peeling   ha una formula profondamente idratante  arricchita con cellulosa naturale.Basta applicare un pò di prodotto sulla pelle e lasciarlo agire per 2-3 minuti, dopo di che può essere massaggiato il prodotto in eccesso e risciacquarlo.

Step 4:MILKY TONIC

In questo step utilizziamo il mio prodotto preferito:il siero.Questo prodotto è ricco di nutrienti e ripristina la pelle disidratata, rivelando la sua luminosità naturale. Lo applico semplicemente massaggiando 2 a 3 gocce sulla pelle pulita tutte le sere.

Step 6:HYDRATING MILKY LOTION

Questa lozione idratante multiuso può essere utilizzata su viso e corpo ed ha un profumo favoloso.
La formula profondamente idratante presenta una miscela unica di burro di karité, olio di cocco ed estratto di semi di cacao.
Altri ingredienti che amano la pelle includono l’olio di mandorle dolci e l’estratto di avena nera.
Aiuta a mantenere la pelle morbida, elastica e sana.

Ringrazio Pixi per avermi omaggiato di questa bellissima collezione.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *