Giusto Giuliani presenta la nuova linea senza glutine

Da quando in famiglia abbiamo scoperto dei casi di intolleranza al glutine, abbiamo cominciato tutti a  mangiare in maniera più adeguata. Molti ci dicevano che avremmo dovuto dimenticare il gusto e tutte le cose buone, ma per fortuna poi, abbiamo scoperto la nuova linea Giusto Senza Glutine presentata da Giuliani senza glutine pensata apposta per chi come noi, soffre di celiachia.

La celiachia, per chi non lo sapesse, è una malattia causata da un’intolleranza al glutine che provoca atrofia dei villi intestinali ed è caratterizzata da diarrea cronica e rallentamento della crescita, credetemi noiosissima!

Grazie ai prodotti Giusto senza glutine, abbiamo finalmente trovato  la soluzione perfetta  per  noi che dobbiamo  seguire una dieta specifica priva di glutine senza dimenticare il gusto!

Una linea nuova nata da una combinazione vincente  tra la cultura  alimentare di Giusto e quella scientifica di Giuliani.

La linea Giusto è in grado di offrire ogni 3 mesi circa nuovi prodotti  tutti da gustare perchè infatti hanno una qualità strepitosa perchè rispetto a tutti i prodotti senza glutine sono assolutamente buoni e gustosi!In più devo ammettere che sono anche molto molto convenienti come prezzi!

Vi mostro nel dettaglio i prodotti che fanno parte della mia dieta.

Cereal Frò: biscotti rustici con fiocchi di avena, farina di grano saraceno e zucchero di canna. Deliziose immerse nel latte e miele o per accompagnare il tè.

Comete Snack: barretta di riso soffiato al cacao con tante deliziose stelline di zucchero su una base di goloso cioccolato al latte

Crostatine Albicocca: tutta la bontà della tradizione in una friabile pasta frolla farcita all’albicocca.

Pan Leggero: uno snack dal gusto delicato da condire a piacimento o mangiare al naturale. Praticissimi anche epr le merende fuori casa perchè confezionati in monoporzioni.

Pagnottella tradizionale: pane fragrante e profumato, con 16 ore di lievitazione in confezioni salva-freschezza.

Piadina wrap: a base di farina di avena, leggera e gustosa, è perfetta per essere errotolata. Pronta in 1 minuto può essere gustata calda oppure fredda per preparare piatti gustosi dolci o salati.

Ma dove trovare queste bontà?

Principalmente in farmacia e nei negozi specializzati nella vendita di prodotti senza glutine, ma da alcuni anni, proprio per venire incontro alle esigenze di tutti , diverse insegne della GDO come Coop e Carrefour, ospitano nei propri punti vendita i prodotti della linea Giusto.

I prodotti sono adatti anche a chi è intollerante al glutine o a chi ha per scelta voluto avvicinarsi alla dieta senza glutine perché sono buoni e non hanno nulla da invidiare ai prodotti con il glutine!

Inoltre fino al 20 ottobre puoi partecipare al concorso Giuliani con la foto che scatti per la campagna https://ilsaporegiusto.com/concorso/  un’ottima occasione per dare maggiore visibilità alla foto realizzata per la campagna.

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *