Minimeal: un sistema integrato per la riduzione ed equilibrio del peso corporeo.

Nel periodo estivo capita spesso di guardarsi allo specchio e non piacersi.

Iniziano le diete forzate, i digiuni , i sacrifici ma i risultati non arrivano mai.

Quest’estate però ho scoperto un validissimo alleato che diminuisce  il processo di assorbimento dei cibi diminuendo fisiologicamente l’assorbimento di grassi e carboidrati e fornire una spinta al metabolismo, così da velocizzarlo e da evitare le rinunce e i digiuni!

Sto parlando di Minimeal un sistema  costituito da 2 prodotti (MiniMeal 1 MiniMeal 2) per la riduzione ed il controllo del peso.
MINIMEAL 1: Integratore Alimentare a base di proteine del siero del latte con edulcorante (54 bustine al gusto di cacao/vaniglia)
MINIMEAL 2: Integratore alimentare a base di destrosio ed estratti vegetali di pompelmo e garcinia (66/84 bustine)

Entrambi i prodotti naturali che non prevedono nessuna controindicazione.

 

MiniMeal 1

E’ un integratore solubile in acqua, a base di sieroproteine del latte, indicato per i trattamenti aminoacidici dell’obesità, sovrappeso ed adiposità localizzate che va utilizzato per tre giorni consecutivi.
La sua assunzione è indicata nel trattamento di pazienti obesi, ma si dimostra efficace anche per chi vuole perdere peso in maniera mirata e rapida. Durante il regime alimentare MiniMeal 1, grassi e carboidrati sono banditi: si tratta di una dieta molto rigida con durata massima di 3 giorni consecutivi, ma è importante seguirla con rigore ed eliminare ogni trasgressione. MiniMeal 1 stimola la perdita di grasso corporeo e la produzione dell’ormone della crescita, preservando così la massa magra.

MiniMeal 1 è  solubile in acqua. e va assunto  in sostituzione del pasto in una quantità 2/3 bustine (30/45 gr.) come sostituto del pasto e quindi tre volte al giorno sciolto in acqua in un quantitativo di circa 500 cc. Non devono essere superati tre giorni di trattamento consecutivi ogni dieci giorni.. Durante il trattamento si può liberamente bere acqua, The e caffè ma rigorosamentesenza zucchero.

 

Minimeal 2

E’ un sussidio dietetico brevettato basato sulla somministrazione della minima quantità di glucidi, protidi e lipidi capaci di indurre, dopo l’assunzione per via orale, l’inizio dei normali processi digestivi dell’organismo.

Il prodotto si configura come un pasto “fantasma”, dal bassissimo valore energetico (< 60 Kcal/per dose), capace di ottenere la secrezione e l’attivazione degli enzimi digestivi biliopancreatici, in grado di indurre una condizione di blanda e sempre reversibile insufficienza pancreatica. La conseguente riduzione dell’apporto calorico alimentare fornita dal pasto indotta da MiniMeal 2 porta ad una progressiva e continua perdita di peso che può essere protratta nel tempo, e può essere inoltre efficacemente usata in tutti i trattamenti dietetici ipocalorici giunti al così detto “blocco peso”.

Va sciolto in un bicchiere con 50-100 ml di acqua (mezzo bicchiere), e contemporaneamente 2 capsule contenenti acido oleico e limonene, prima di ogni pasto, quando lo stimolo della fame è più evidente. Dopo l’assunzione di Minimeal 2, aspettare qualche minuto (da 1 a 5) prima di iniziare a mangiare e quindi assumere, possibilmente, il pasto con sollecitudine e senza interruzioni. Assumere una dose di Minimeal 2 prima di ogni altro pasto, con le stesse modalità.

 

Perchè acquistarli?

 

Il “Sistema Integrato Minimeal” è naturale, funziona, facile e veloce, non ha controindicazioni, non è un farmaco, può essere ripetuto tutte le volte che si verifica un aumento di peso, contribuisce alla riduzione dell’effetto elastico tipico delle diete ipocaloriche.
Inoltre essendo un prodotto naturale, contribuisce al benessere complessivo della persona migliorando i parametri correlati (colesterolo, decremento dell’IMC, diminuzione dei trigliceridi). La fase 1 dura solo 3 giorni!

In più si tratta di produttori/distributori unici sul territorio nazionale ed esteroi, ha un prezzo molto vantaggioso (costa poco più di un caffè ad ogni pasto) e sopratutto è un prodotto correlato da studio scientifico, veloce da assumere e assolutamente efficace!

Ricordate che è consigliabile  assumere Minimeal 2 per un periodo variabile da 3 a 6 mesi come descritto nello studio scientifico.

Quest’estate non fatevi cogliere fuori forma e visitate il SITO per acquistare i vostri prodotti e ritrovare una forma perfetta.

#minimeal #biosphaerapharma #ad

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *