MYBEAUTYBOX Giugno

 

A pochi passi dai due mesi piu’ caldi e piu’ stancanti dell’anno, la MYBEAUTYBOX ci offre la possibilità di riequilibrare mente e corpo.

La box questo mese si chiama Summer Detox e ci regala un vero e proprio momento di relax a partire dal mandala da colore sulla copertina descrittiva dei prodotti! Adoro!

Ma scopriamo cosa la comoda pochette optical Loqi contiene.

Garnier Aloe Vera

Garnier lancia la sa prima linea con il 96% di ingredienti di origine naturale a base di :aloe vera.

Ho ricevuto la crema idratante e il Gel Rivitalizzante che rimuove in maniera efficace e delicata le impurità ed i residui del trucco.La crema giorno invece, idrata e ricarica naturalmente la pelle di acqua donandole morbidezza e luminosità.

Defence Body Bionike

Combatte in maniera efficace gli inestetismi della pelle grazie all’esclusivo complesso Bodyshape  a base di attivi liporiducenti. Non vedo l’ora di vedere i risultati!

Ombretto Nabla

Luminosissimo e facile da sfumare, me ne sono innamorata al primo utilizzo.Ombretto wet & dry.

Schultz Shampoo e Balsamo Ravvivante

Li ho provati proprio questa mattina i miei capelli sono favolosi, morbidi e lucidi! Brillano di riflessi naturali e sono leggerissimi oltre che profumati. Qui ho trovato il formato travel, ma li comprerò di sicuro!

Kusmi Tea

Te’ rivitalizzante dalle note esotiche e fruttate.Una pausa golosa e rigenerante!

Golia alla Frutta Ananas e mirtillo

Buone? No di piu’! Le nuove caramelle ripiene senza zucchero con vero succo di frutta e vitamina c, ormai sempre nella mia borsa!

Se volete provare in anteprima anche voi prodotti nuovi ogni mese allora dovete abbonarvi qui, ma questo mese solo per voi potete avere il 15% di sconto sull’abbonamento utilizzando il codice

NOONE15 ! Approfittatene!

Join the Conversation

4 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *