Vins:le mie slingback da sogno

Le slingback si riconfermano  must have anche per questa  primavera estate 2020.

Comode, versatili e femminili queste scarpe vennero create nel lontano 1957 e da allora sono diventate le protagoniste di tantissimi look nel corso degli anni superando brillantemente tutte le tendenze.

Caratterizzata da un tacco basso, il cinturino sul tallone e la punta affusolata, queste scarpe sono davvero eleganti e stanno bene davvero a tutte.

Perché piacciono?

Queste piccole chicche che non possono assolutamente mancare nel nostro  armadio, piacciono perché slanciano la figura e regalano ai nostri look un tocco di  raffinatezza dall’ allure  retrò. Le slingback rappresentano un’alternativa d’estate alle décolleté perché lasciano scoperto il tallone e  sono molto piú chic e comode.

 

Slingback come indossarle

Le slingback stanno bene davvero con tutto e sopratutto, stanno bene a tutte! Come vi dicevo stanno bene con moltissimi look, dal jeans skinny a quello largo e strappato, alla gonna, mini e midi, dal pantalone a palazzo a quello stretto alla caviglia, perfetta anche con i maxi dress e con i vestiti svolazzanti.

 

Le mie slingback da sogno

Quest’anno ho deciso di prenderne un nuovo paio in un bellissimo blu elettrico che ricordano molto un celebre paio indossato da Carrie in Sex and City:belle uguali ma con un prezzo molto piú vantaggioso.

Il  modello che indosso si chiama Vins e fa parte della nuova collezione di Menbur e sono disponibili in altri 3 favolosi colori.

io ho deciso di indossarli con un jeans  a sigaretta blu e un maglioncino bianco con le perle morto romantico.

Il vantaggio

Qual’é il vantaggio di avere delle slingback? Sicuramente quello di camminare comodamente sui tacchi perché infatti per indossarle non c’è bisogno di essere delle esperte. Inoltre dimenticatevi del classico mal di piedi dovuto ai tacchi perchè il tacco medio è si femminile ma anche molto molto comodo.

 

Tags from the story
, , ,
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *