Come indossare il fuxia

Il color fuxia (colore che prende il nome dalla pianta Fuchsia) è un colore favoloso che sta bene davvero a tutte perchè illumina il viso e si abbina in maniera davvero facile!

Scopriamo insieme alcuni abbinamenti efficaci e adatti a diverse occasioni d’uso che possono donare a tutte!

Un look davvero chic

Se la vostra idea è quella di creare un look chic ed elegante allora l’abbinamento migliore è quello con il nero, ovvero il colore per eccellenza simbolo dell’eleganza.Il nero si sa sta davvero bene con tutto ma a mio parere, in questo abbinamento, dà come risultato un contrasto davvero fashion e super glam. Bellissimo il total black con un accessorio fuxia come ad esempio un blazer o una borsa.

 

Effetto Barbie no grazie

Se volete evitare l’effetto Barbie e quindi bambola, il modo più efficace di abbinare il fuxia è quello di farlo in maniera sportiva.

Si può infatti decidere di indossare una blusa fuxia(proprio come quella che indosso) e abbinarla ad un bel paio di jeans. Si può sdrammatizzare anche indossando un bel paio di mules dal tacco basso e comodo.

Allure bon ton
Volete indossare il fuxia ottenendo un risultato finale veramente bon ton?Abbinatelo al bianco! uno spolverino white su un total look fuxia è l’ideale per creare un look raffinato, femminile e perfetto per l’ufficio.

 

 

 

I worn:

Hot Pink Satin Elasticated Button Shirt – Heidi found on Femmeluxe

Earrings and necklace MYJEWELLERY discount SUMMERMJ10

Shoes Na-kd

Bag Ysl

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *