Faby’s Red

Chi mi conosce lo sa ho una grande fissazione:lo smalto rosso!

Non posso proprio farne a meno perchè lo trovo assolutamente chic e femminile e poi anche perchè oggettivamente sta bene con tutto!

Per questa ragione sono stata stra felice di provare per voi la nuovissima linea presentata da Faby: Faby’s red.

Una collezione che  elogia  un colore iconico  che piace davvero a tutte!

6 tonalità meravigliose di rosso che creano un arcobaleno di sensualità, energia, forza e femminilità pronto a soddisfare tutte le nostre richieste.

Vi voglio mostrare nel dettaglio i colori che ho ricevuto e inizio proprio da quello che indosso negli scatti seguenti : il MONA LISA SMILED AT ME.

Si tratta di uno smalto dal finish luminoso che tende al rosso corallo capace di scatenare una forte emozione, la stessa provata davanti al famoso quadro da bambini, uomini e donne, incantati di fronte a quell’espressione quieta di grazia e seduzione. Il mio preferito!

Ovviamente in questa collezione elogio non poteva mancare il rosso Faby per eccellenza, il primogenito di questa collezione, di cui mi ero innamorata già un pò di tempo fa.

PASSPORT FOR MY HEART è un rosso intenso con una nota lampone, mentre MISS SCARLETT, I SUPPOSE è un rosso deciso dal finish shimmer, una vera e propria esplosione di sensualità!

I’M NOT LULLABY! è il rosso borgogna pieno di vita, un invito a far festa, da scegliere come alternativa ad ABRACADABRA, una tonalità magica capace di stupire (perfetta per la stagione invernale!)

Questa meravigliosa collezione ha la caratteristica comune di tutti gli smalti Faby:ovvero il fatto che tutti vengono prodotti in Italia e sono Cruelty-Free e 10 Free.

Hanno una consistenza facile da stendere ed un ottima coprenza.Ma quello che mi piace di più è assolutamente la lunga durata , l’asciugatura veloce e i colori vivi e luminosi!

Per me sono super promossi!

I prodotti FABY sono distribuiti nel mondo da FABY LINE e venduti nelle migliori profumerie, nei più
prestigiosi centri estetici e saloni di bellezza. www.fabynails.com

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *