MYBEAUTYBOX FEEL GOOD

Ciao ragazze per il mese di Maggio la nostra MYBEAUTYBOX ci stupisce con il giusto mix di prodotti per una beauty routine che stimola il buon umore!

La scopriamo subito insieme partendo dal Double Dream Mascara di PuroBio cosmetics.

Un mascara nero dalla texture corposa ed avvolgente.Grazie all’applicatore in silicone si stende in maniera omogenea e raggiunge anche le ciglia piu’ piccole per un effetto davvero voluminoso!

 

Frequent Powder Shampoo in Polvere

Uno shampoo di nuova concezione in polvere, che ha un alto potere detergente e che aiuta a ridurre l’utilizzo dell’acqua. La  delicatezza della sua formula  garantisce un effetto purificativo per la nostra cute. davvero un prodotto super valido.

Feel Immun +

Un integratore energizzante con probiotici che aiuta a combattere la stanchezza fisica e mentale. Se ne assume un flaconcino al giorno a stomaco vuoto.

Maschera all’argilla purificante Terme di Sermione

Una maschera con principi attivi riequilibranti che contribuiscono a rendere l’incarnato piu luminoso.Si stende in maniera uniforme e si lascia in posa 10 minuti prima di essere risciacquata.

Detergente intimo e corpo Saugella

Un detergente specifico per la protezione quotidiana sotto la doccia studiato per una detersione delicata che aiuta il corpo in un unico gesto , a mantenersi idratato ed in equilibrio.

Salviettine struccanti Helan

Formulate con ingredienti naturali e prodotte in puro cotone 100% biodegradabile, queste salviettine son pensate appositamnete per non irritare anche la cute più sensibile. Rimuovono efficaciamente il make up e sono comedosissime sia per l’utilizzo in casa che per quello in viaggio!

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *