Labbra da sogno con Hydra Matte di Essence

Il sogno di ogni donna è quello di avere labbra belle, sane e come si dice: da baciare.

Molto spesso però  le trascuriamo e dimentichiamo quanto sia importate dedicare qualche minuto della nostra skincare proprio alle nostre labbra!

Prima di vedere quali sono gli step per avere labbra perfette, voglio condividere con voi il mio segreto beauty:il rossetto opaco Hydra Matte Essence,  in assoluto il mio rossetto preferito!

Un prodotto meraviglioso disponibile in 9 tonalità, che idrata e rende le mie labbra assolutamente da sogno. E sapete cosa? Costa meno di 3 euro sul sito di Notino dove lo trovate con il 1-% di sconto rispetto al suo prezzo normale!

Mi piace perchè intensifica in maniera naturale le labbra, le idrata e agisce in maniera nutriente grazie al burro di di karitè e l’acido ialuronico, questa caratteristica lo rende un vero e proprio  trattamento curativo. Inoltre si stende in maniera davvero facile e confortevole  grazie al suo finish vellutato. La sua texture opaca mi permette di avere le labbra che ho sempre desiderato dall’aspetto sano e rimpolpato!

D’altronde il marchio tedesco  Essence, offre dal 2002 una gamma di prodotti di alta qualità a prezzi davvero vantaggiosi. E’ un brand pensato per tutte le donne che voglio prendersi cura di loro stesse creando ogni giorno un look fresco e nuovo.

 

Svelato il mio piccolo amico che non lascia mai la mia borsa e che completa ogni mio make up, vediamo insieme quali sono gli step fondamentali iniziando ovviamente dall’ esfoliazione.

1)Esfoliare aiuta a rimuovere la pelle secca e morta, normalmente lo faccio una volta a settimana utilizzando uno scrub che stendo delicatamente con le dita e che rimuovo con un panno umido.

2)Protezione: le labbra sono molto esposte al sole ed è veramente importante proteggerle anche per evitare spiacevoli conseguenze come il tumore alla pelle. Non dimenticate mai di utilizzare una protezione quando uscite e la notte continuate a prendervene cura utilizzando una crema idratante e protettiva che possa agire durante le ore di sonno.

3) Idratazione. Non so se ci avete fatto caso ma a differenza del resto della pelle, le labbra si seccano molto piú facilmente perche’ non contengono ghiandole sebacee. Bisogna bere molta acqua ma questo si sa 🙂 Evitate di leccare le labbra e ricordate di applicare sempre prodotti che possano idratare, come appunto vi dicevo il mio rossetto Hydra Matte.

Piccolo tip: non stancatevi mai di ripetere questi semplici step: il segreto principale per labbra da sogno è prendersene cura con costanza .Portate sempre con voi un rossetto idratante perchè svolgerà la doppia funzione di idratare e ritoccare il vostro make up 🙂

Ricordate inoltre che le protezioni vanno applicate ogni due ore( e anche quelle le trovate a prezzi bomba su Notino).

Notino. che ormai sapete bene é il mio sito di fiducia, offre sempre un’ampia selezione di profumi e make up sempre ad ottimi prezzi.

Per  Notino la bellezza dovrebbe essere accessibile a chiunque poiché la bellezza ha il potere di infondere fiducia e di trasformare le persone. Quando le persone si sentono belle, riescono più facilmente a raggiungere i propri obiettivi, rendendo più bello anche il mondo che le circonda,  e visto l’argomento mi pare il caso di salutarvi mandandovi tanti baci vellutati 🙂

Tags from the story
, ,
Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *