Profumo da donna:ecco le mie scelte per l’inverno

Cambia il clima, cambia il guardaroba  e cambiano anche i nostri beauty! É arrivato quindi per me, il  momento di scegliere le mie fragranze preferite per la nuova stagione ormai alle porte! (Non so da voi ma qui siamo già col cappottino lol!)

Prima di iniziare con le mie scelte è bene chiarire che la scelta dei profumi è davvero molto, molto personale. Ogni volta che ho voglia di cambiare fragranza e che quindi mi metto alla ricerca di una nuova, mi sembra di essere alle prese con un ago nel pagliaio! Infatti, ho dei gusti molto difficili e per me il profumo perfetto è come un abito:deve starmi a pennello!

Per fortuna il mercato offre tantissima varietà e quest’anno devo dire sono stata molto, molto fortunata perchè non ho trovato un solo profumo che amo ma ben 2!

I brand che li producono sono Estée Lauder e Clinique, due brand che tra l’altro come sapete sono molto molto presenti nella mia beauty routine!

Iniziamo da Estée Lauder, un’azienda famosa in tutto il mondo che nell’ultimo secolo ha decisamente rivoluzionato il mondo beauty. Un’azienda nata come piccola che si é estesa fino allo splendore odierno in quanto offre prodotti creati con  ingredienti  esclusivi studiati scientificamente per la nostra soddisfazione!

Il profumo che ho scelto é Amber Mystique ,una fragranza unisex misteriosa e affascinante dalle note legnose che mi ricorda subito le notti d’oriente. Me ne sono innamorata subito e lo trovo perfetto per le serate d’inverno o per le occasioni speciali. Bellissimo anche il packaging con questa bottiglia in vetro nel colore della passione:il rosso!

Per quanto riguarda Clinique invece, come sapete parliamo di un brand  che da sempre propone prodotti per la cosmesi, profumi e trattamenti sia per donne che per uomini(infatti a casa lo usiamo tutti!)

In questo caso mi sono innamorata di Aromatics Elixir, la mia fragranza giorno preferita!

Legnoso ma floreale al tempo stesso, questo profumo mi ha conquistato il cuore grazie alla dolcezza della salvia, della camomilla e del geranio. Un mix sensuale rafforzato dalla presenza dell’ambra e del sandalo.

Alla fine, affidandomi a brand che già conosco da tempo, sono riuscita a trovare i miei profumi perfetti per l’inverno! E voi avete già trovato la fragranza giusta?Fatemi sapere!
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *