MYBEAUTYBOX Ottobre 2019 WOWBOX

Care amiche, questo mese la MYBEAUTYBOX è davvero spettacolare!

Come avrete sicuramente visto sul mio ig, questo mese il cofanetto di ottobre è in collaborazione con  Veepee e si chiama WOWBOX!

Devo dire che effettivamente si tratta di una box WOW tutta incentrata sul make up con qualche sorpresina extra di brand favolosi!

Prima di tutto voglio iniziare parlandovi di Veepee, pioniere delle vendite evento online, che vanta oltre 12 milioni di iscritti creando, su Privalia, parte di Veepee,  e che ha creato un concorso ad estrazione , che mette in palio la WOW Box. I 100 più fortunati avranno la possibilità di aggiudicarsi questo piccolo scrigno di sorprese e scoprire le novità che diventeranno presto preziose alleate della beauty routine quotidiana.

Dal 25 settembre al 3 ottobre, tutti coloro che effettueranno acquisti per un minimo di 50 euro, all’interno della sezione dedicata su privalia.it, accederanno al concorso e riceveranno un buono sconto sull’abbonamento a MyBeautyBox.

 

Ma ora è arrivato il momento di scoprire il fantastico contenuto della box!

SHADE & GLOW REFILL SAINT-TROPEZ Nabla

Una terra profumata di vaniglia lime a lunga tenuta che leviga e scolpisce il nostro viso.

Terra a lunga tenuta dalla texture soffice e levigante che scolpisce i lineamenti del viso ridefinendone i volumi.

Pigmenti color terra puri e selezionati sono fusi con una sottilissima mica sferica e trasparente che garantisce sfumabilità estrema ed alta aderenza, donando uno splendido effetto seconda pelle, adorabile!

Unconventional Peach Shaka

Una palette che  contiene 9 ombretti:

  • Matt Natural: un colore beige opaco utilissimo per uniformare la palpebra;
  • Matt Choco: un color marrone scuro opaco stupendo utile per definire la parte finale dell’occhio;
  • Fresh Peach: un bellissimo arancione scuro satinato stupendo sulla palpebra mobile;
  • Glam chic: un arancione più chiaro del precedente satinato anch’esso;
  • Nude Skin: un marroncino opaco chiaro ideale per la piega dell’occhio;
  • Cappuccino: un marrone opaco stupendo anch’esso utile per la piega dell’occhio o per sfumare la parte finale;
  • Sweet Browne: un marrone scuro intenso ed opaco;
  • Hot Espresso: un opaco color ruggine stupendo che io adoro ed utilizzo tantissimo;
  • Shiny Gold: un d’orato glitterato stupendo che, applicato al centro della palpebra mobile da una bellissima luce allo sguardo.

Bellissimi sia i colori che la durata!

BIOSCALIN – Shampoo Rivitalizzante Fortificante con SincroBiogenina

Comodissimo formato travel per questo shampoo fortificante e rivitalizzante con SincroBiogenina ad azione anticaduta è particolarmente indicato per i tuoi capelli se sono deboli e fragili.

Lipogel Amande

Il Lipogel Iris Supremo (Supreme Iris) dona un’immediata morbidezza alla pelle e viene rapidamente assorbito senza ungere. La miscela di oli emollienti di mandorle e riso associati all’olio di oliva nutriente dona un tocco vellutato, donando morbidezza e luminosità alla pelle. Contiene anche Vitamine E e C che hanno proprietà antiossidanti e lecitina, una crema idratante di origine vegetale. Il profumo floreale e piacevolmente polveroso è caratterizzato dall’eleganza del prezioso assoluto di iris, combinato con legno di cedro ed eliotropio. Le note di testa di mandarino e loto creano un bouquet reso persistente da sandalo e muschio bianco.

Distillery shade of the day

Distillery è la prima linea Avon di skincare vegana. Si tratta di prodotti particolarmente curati nella formula dove gli ingredienti sono attentamente scelti ai fini di ottenere un prodotto il più possibile green e consapevole. La linea porta il nome “Distillery” in quanto gli ingredienti utilizzati vengono lavorati secondo un particolare processo di distillazione che permette di ottenere attivi concentrati ed una formula che non necessita di ingredienti di riempimento.Questa crema viso giorno si è rivelata assolutamente favolosa!

In piú nella box ho trovato uno sconto speciale di 10 euro per il mio shopping su Veepee e  una copia del settimanale Io donna, tutto la leggere!

 

#mybeautyboxitalia #beautybox #WOWbox #VeepeeBeauty #Veepee #wowingyourdays @veepee_it @privalia_it

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *