MYBEAUTYBOX Luglio

mybeautybox luglio

Questo mese la MYBEAUTYBOX  pensa alle nostre vacanze facendoci scoprire tutti i must-have da portare con noi in valigia insieme al gusto fresco di  Daygum White!

Daygum White

Scopriamola insieme!

-Alvita Salviette Igiene Intima

Grazie alla formulazione naturale con complesso probiotico, sono morbide e delicate sulla pelle come un tocco leggero e rinfrescante. Un prodotto che rispetta l’igiene personale e l’ambiente, grazie al suo imballo in plastica biodegradabile riciclabile. Comodissime da portare in viaggio.

Daygum White,

-Smalto Mesuda

La perfetta coprenza e l’estrema brillantezza, unite alla facilità di applicazione e al brevissimo
tempo di asciugatura, lo rendono lo smalto perfetto per l’estate, che ne pensate di questo bel blu?

 

smalto mesuda

-Merci Handy Gel detergente mani

Mercy Handy lascia le mani morbide e vellutate, con un profumo delizioso, e non necessita di risciacquo. Arricchito
con vitamina E, perle esfolianti blu e sostanze antiossidanti, previene l’invecchiamento cutaneo.

merci hendy

-Bio Natyr

Bio Natyr è la linea di cosmetici naturale di Altromercato. Ingredienti naturali formulati per assicurare idratazione, freschezza e detergenza. Argan che tonifica e tè verde che rinfresca. Perchè il rispetto si riconosce a pelle.

bio natyr

-Bionike Latte solare

Dalla texture leggera e non appiccicosa è ideale per viso e corpo. Formulato per una tripla fotoprotezione: dagli ultravioletti, dai raggi infrarossi e dai possibili danni biologici a lungo termine, grazie all’esclusivo “PRO-REPAIR Complex” che rafforza i meccanismi di protezione e riparazione del DNA. Il pratico formato da 50 ml è perfetto per il beauty-case. DEFENCE SUN Latte Fluido è disponibile, nel formato da 125ml, anche nelle protezioni SPF 50+, 15 e 6, in farmacia.

bionike

-Boots Laboratories Lozione detergente rivitalizante

Boots Laboratories è uno dei principali marchi di Alliance Boots, il gruppo farmaceutico internazionale noto per i suoi prodotti di alta qualità in campo farmaceutico e cosmetico. Da oltre 30 anni i loro esperti osservano e misurano i segni clinici del tempo, come le rughe, le macchie d’età e la pigmentazione.

boots laboratories

-Keramine h Shampoo e maschera

Trattamento specifico per nutrire e ristrutturare i capelli secchi e sensibilizzati. Grazie al suo principio attivo AQ-SAVE, ottenuto dalla castagna biologica coltivata in Italia, nutre e ripara la superficie del capello e conferisce una maggiore idratazione fin dalla prima applicazione, senza appesantire. I capelli risultano morbidi, idratati e lucenti

keramin shampoo

unnamed (11)

-Nabla Liquid Tech Blush

Un blush meraviglioso dalla texture liscia e fluida, a lunga tenuta. Si sfuma alla perfezione per un effetto pulito e fresco come rugiada sulle guance! Realmente modulabile per ottenere in un attimo look più decisi e vellutati. Si asciuga sulla pelle per un risultato sempre uniforme. La formulazione naturale e all’avanguardia in base d’acqua è studiata per ogni tipo di pelle ed assolutamente non comedogenica. La twist pen rende l’applicazione estremamente igienica.Colorazione “Classic” adatto a tutti i tipi di pelle.

NABLA Liquid Tech Blush

Abbonatevi anche voi e tuffati ogni mese in tantissimi prodotti da provare! Kiss

 

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *