Gioielli: il trend del 2018 è osare!

Volete dare un twist al vostro outfit? Scegliete l’accessorio per eccellenza: il gioiello!

Brillante, prezioso e con carattere, esprimete la vostra personalità e il vostro umore abbinandolo al vostro look. Tantissime collezioni di gioielli da donna tra cui scegliere, da regalare o da regalarsi, adatte a differenti budget, gusti e tendenze.
Per il 2018 la parola d’ordine è maxi. Orecchini pendenti, bangles in quantità, collane multifilo, anelli vistosi o numerosi. Il dettaglio delle nappine, il ritrovato motivo floreale e tropicale per l’estate, super glam con le stelle marine e le conchiglie. E poi, orecchini asimmetrici, cerchi e pietre colorate. Tante idee per le fashioniste più accanite ma non solo.

Per chi ama il minimal, linee pulite nei bracciali e negli anelli, ridigi e aperti e per le romantiche, pendenti e messaggi d’amore incisi.

Proprio la personalizzazione è un fattore chiave di questo gioielli. Potete scegliere ogni singolo dettaglio e rendere davvero speciale ed unico il vostro monile. Materiali, simboli e piccole incisioni, le possibilità sono tantissime quindi sbizzarritevi!

E se si è in cerca della sobrietà, magari per un’occasione importante, ci sono perle, brillanti, dettagli raffinati per una classicità rivisitata in chiave moderna e sofisticata.

Una laurea, un matrimonio, un compleanno, un semplice sfizio o magari invogliate dai saldi!

Gioielli colorati e in quantità per completare un outfit estivo e sbarazzino, il rigore di un orologio, arricchito però da un particolare femminile e ricercato oppure un gioiello con un dettaglio personalizzato e carico di significato da indossare proprio tutti i giorni.

Oro giallo ma anche rosa, argento ed acciaio, da mixare. Colori, stili ed equilibri da calibrare, soprattutto se volete brillare in pieno stile layering, con una stratificazione sapiente e luminosa.

Insomma, il gioiello d’impatto si rivela il must have di quest’estate, non vi resta che scegliere il vostro!

Lascia un commento

commenti

Tags from the story
, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.