Belsire:l’eccellenza del Made in Italy

apete bene quanto io apprezzi e sostenga  il Made In Italy, e proprio in virtù di questo mio grande amore, sono sempre alla ricerca dei prodotti più esclusivi per ampliare il mio guardaroba!

E cosí, mentre fuori pioveva e navigare online era la mia unica maniera di svago, sono finora quasi per caso su Belsire ed è stato letteralmente amore a prima vista.

Eleganza e innovazione sono solo due delle caratteristiche che mi hanno colpito di questo brand, oltre ad uno stile unico e inequivocabile dovuto all’artigianalità con cui vengono realizzati i prodotti.

Questa azienda, tutta italiana, nasce dalla dalla volontà di due fratelli napoletani, che dopo aver intrapreso percorsi formativi diversi, si sono rincontrati nell’idea di voler dare il loro contributo all’eccellenza italiana della moda e degli accessori ma con un modello di vendita orientato esclusivamente al cliente privato.

Il brand offre una vastissima selezione di scarpe uomo e donna  dallo stile contemporaneo, ma perfettamente in linea con la tradizione.Realizzate con pellami eccellenti,  morbidi e profumati hanno un plus che è quello della comodità dovutala sia alla qualità del pellame che alla soletta morbida che copre tutta la lunghezza del piede.La suola è di altissimo pregio e ha dettagli importanti come: il tacco interno smussato, la schiena d’asino, la cucitura chiusa e rotellata, ed è colorata a mano.

Nonostante l’altissima qualità dei prodotti, il prezzo resta davvero molto molto interessante.

E se come me, non vi accontentate solo delle scarpe, è possibile fare shopping anche fra i vari accessori come le cravatta, le pochette e le cinture.

Ci tengo a sottolinearvi che gli accessori in seta sono realizzati completamente a mano, quindi davvero esclusivi.

Il brand è presente offline e online e consegna in tutto il mondo, in Europa la consegna è gratuita e non vedo l’ora che arrivino le mie!
#Belsire


Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *