Wilkinson Intuition e Hydro Silk il nostro addio ai peli superflui.

Primo Agosto, inizia ufficialmente il mese piú gettonato per le vacanze vero?Io non vedo l’ora di partire e ormi manca pochissimo e quest’estate i miei alleati per dire addio ai peli superflui sono Wilkinson Intuition e Hydro Silk, i sistemi di rasatura donna indolore e rapidi.

Facilissimi da usare e  sopratutto stra comodi da portare sempre con noi anche in borsa per avere sempre gambe liscissime e a prova di un’estate al top!

Partiamo dal packaging assolutamente accattivante, la box infatti contiene i due rasoi e una cassa bluetooth impermeabile perfetta per ascoltare la nostra musica preferita anche sotto la doccia!

Partiamo da Wilkinson Intuition un esclusivo rasoio 3 in 1 che con un solo gesto insapona, depila e idrata. Non sarà più necessario rubare la schiuma da barba al marito o utilizzare un sapone qualsiasi. La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l’acqua, rende la rasatura più dolce. La crema-sapone è arricchita con ingredienti idratanti specifici per la rasatura che coccola la pelle lasciandola liscissima e idratata. Inoltre, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti, Intuition segue il profilo delle curve femminili per una rasatura rapida e efficace già al primo passaggio. E’ disponibile in tre varianti a seconda delle esigenze della propria pelle, che rendono l’esperienza della rasatura ancora più piacevole:
– Intuition Dry Skin: lame con crema-sapone arricchita con Latte di Cocco naturale e Olio di Mandorla indicate per le pelli più secche.
– Intuition Ultra Moisture: lame con crema-sapone al Burro di Karitè per mantenere la giusta idratazione.
– Intuition Natural Sensitive Care: lame con crema-sapone all’Aloe Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E indicata per le pelli più sensibili.

Wilkinson Hydro Silk invece ê il primo rasoio dermatologicamente testato, che idrata fino a 2 ore dopo la rasatura e si è dimostrato molto efficace anche sulle pelli più secche. Grazie ai suoi doppi dosatori di siero che si attivano con l’acqua, Hydro Silk nutre con la sua formula ultra-concentrata Hydra-Renew con burro di karitè e lascia la pelle levigata e morbidissima.
Inoltre, grazie alle sue 5 lame di precisione Hydro Silk scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nella zona bikini per una maggiore aderenza alle curve femminili. La sua azione evita così le irritazioni anche nelle parti più delicate. In più, è il massimo della praticità: il suo manico, con impugnatura ergonomica in gomma, garantisce un controllo ottimale.

Ed in piú Wilkinson ci offre l’opportunità di vincere mete da sogno con il suo concorso “Wilkinson Shave and Fly”.

Partecipare è facilissimo! Basta acquistare due rasoi Wilkinson, collegarsi al sito http://www.wilkinsonshaveandfly.it/ e, dopo essersi registrati, tentare la fortuna con il Gratta & Vinci virtuale!

Dal 4 giugno al 21 ottobre ci saranno in palio 10 Voucher firmati lastminute.com da 100€ ogni settimana e una Super Estrazione Finale di un viaggio di 7 notti per 2 persone a Dubai, Cuba o Zanzibar!

Io sono pronta per partire e voi????

 

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.