Capi da avere per la Primavera -Estate 2021

Care amiche non so da voi, ma qui in Olanda oggi ha addirittura nevicato! incredibile!

Eppure la mia testa è già nei capi estivi e primaverli, e per questa ragione voglio condividere con voi alcune dritte su capi da avere per questa Primavera Estate 2021.

Voglio iniziare da quei capi che al momento non ci servono, ma che voglio citarvi anche per continuare a nutrire la speranza che torneremo ad indossarli presto:ovvero tutti quei capi super cool e divertenti che scegliamo quando andiamo ai festival. Dite la verità ma quanto ci mancano questi eventi?A  me tantissimo, lo sapete io sono in fissa con i miei Festival Outfits!

Su femmeluxe trovo sempre dei capi stupendi perfetti per queste occasioni! Come ad esempio dei bellissimi crop top come questo nude che indosso in questi scatti! Ogni volta che vado ai Festival, infatti, mi piace scegliere un bel top corto femminile ma anche comodo che si abbina praticamnete a tutto, dagli short alle gonne. Come potete notare in questi scatti io, visto il lockdown, l’ho addirittura abbinato a questo joggers marrone e la trovo una combo super riuscita, non trovate? Se anche voi come me amate i crop top date un’occchiata alla sezione Milkmaid Top dove troverete anche il modello che indosso io, Elizabeth, disponibile in tanti colori a meno di 6 euro!

Un’altra idea super carina adatta non solo ai festival ma anche ai party e alle serate in discoteca, che si spera riapriranno presto, è rappresentata dai Bodycon Midi Dress , abiti super attillati e sexy che faranno di noi delle femme fatale anche con l’aggiunta di pochissimi accessori!

Ma visto che per il momento le discoteche, le feste ed i festival restano un miraggio lontano(purtoppo) vi consiglio qualche capo perfetto per il triste ennesimo lockdown che stiamo vivendo:le tute!Grey Loungewear  é la mia sezione preferira in quetso periodo, epotete facilmente capire il perchè! Questa volta ho preso questo coordinato Melanie, in grigio chiaro composto da panatlone di tuta e felpa con cappuccio entrambe in pile:morbisissimo e super caldo!

Nella sezione Co Ord Sets potrete trovare anche questo coordinato, che ho scelto sempre in grigio, con la classica felpa girocollo, davvero super comodo!

Come sempre vi invito a visitare il sito di FemmeLuxe che offre sempre una vastissima scelta a prezzi super convenienti!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *