Un momento di relax tutto mio con Sogni D’oro e Russell Hobbs

Chi mi conosce lo sa, se una cosa che adoro fare quotidianamente  è senza ombra di dubbio seguire il mio rituale delle tisane prima di andare a letto.

Ogni sera mi concedo un attimo per preparami  la  mia tisana calda da sorseggiare mentre leggo un bel libro, e credetemi, per me non c’è niente di più bello e rilassante al mondo.

É un momento di relax tutto  mio che mi concedo per il mio benessere e al quale non potrei mai rinunciare.

É bene inoltre ricordare che  bere una bevanda calda prima di andare a dormire aiuta il buon riposo, e credetemi, funziona!

Da oggi  miei momenti di relax si arricchiscono con Russell Hobbs e  Sogni D’oro, che mi ha fatto un regalo super gradito: il bollitore K65 Anniversary  e una scatolina contenente i nuovi gusti delle tisane.

Non un semplice “attrezzo da cucina”ma bensí un bollitore dal design vintage che è il simbolo di innovazione  che celebra un anniversario super importante. Infatti, sono passati ben 65 anni dall’ introduzione del primo bollitore elettrico Russell Hobbs e questo modello é stato realizzato proprio in onore del rivoluzionario modello dell’epoca come un vero oggetto da collezione per i fan del design Russell Hobbs che definisce lo stile. Grazie alla funzione di ebollizione rapida, il bollitore per compleanno K65 fa bollire una tazza di acqua in soli 50 secondi e risparmia fino al 67% di energia.

Come vi dicevo il bel bollitore, è arrivato accompagnato da un altro regalo super gradito: un porta tè in legno con i nuovi gusti delle buonissime tisane Sogni D’oro.

Le tisane sogni D’Oro nascono dall’esperienza e dalla competenza di questa azienda nel mondo delle erbe, una linea innovativa di tisane funzionali, miscele esclusive di erbe ed estratti naturali selezionati per esaltare il gusto delicato e le proprietà benefiche delle natura.

Fra le mie preferite troviamo senza ombra di  dubbio la DELIZIE & FRUTTA SECCA. Una miscela in cui le delizie della natura incontrano la frutta secca in  un’ infusione di gusto e benessere.

Potete scoprire tutti i nuovi gusti direttamente sul sito Sogni D’Oro, e regalarvi così un momento di relax tutto vostro:)
E se volete continuare a rilassarvi signup today qui!

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More Stories