MYBEAUTYBOX Marzo 2021 Flower Blossom

La bellissima MYBEAUTYBOX di Marzo è stata realizzata proprio in onore della  bella stagione che arriva. Del profumo di pesco nell’aria, delle giornate che  si allungano e di tutte quelle esperienze sensoriali che ci regalano una sensazione di rinascita e benessere tipico di questo periodo.I fiori sbocciano e noi con loro, allora siete pronte a scoprire il suo contenuto?

Voglio iniziare con la candela Ava&May brand che utlizzo abitualmente e di cui vi avevo già parlato. Nella box è contenuta la fragranza mini size Spain .Frutta esotica, sapori caramellati e fresca brezza marina: ecco, questo é il profumo di Barcellona!

Stupends la Sculpting Lip Liner di Astra. Una matita labbra ultra performante realizzata con una formula super cremosa e waterproof dal finish opaco. Bellissimo questo color fragola.

Ho trovato anche le Cell Plus Linfodreynal di Bios Line. Un integratore alimentare con agrumi, vitamina C ed estratti vegetali che favorisce la funzionalità della microcircolazione ed aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulita.

I due prodotti di Jowaé mi hanno conquistata! Premetto che non avevo mai provato questo brand prima e per me è stato davvero una piacevole scoperta! Nella box c’erano il Latte struccante lenitivo e la crema leggera idratante in formato travel. Entrambi ottimi e super profumati!

E poi uno dei miei brand preferiti:l’Erbolario con il bagnoschiuma Lillà Lillà.

Un bagnoschiuma al profumo di lillà ovviamente che rilassa e rinfresca. assolutamente una chicca.

Last but not least la maschera viso delicata Vainek, che contiene oli preziosi che nutrono la nostra pelle in profondità.

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

#mybeautyboxitalia #flowerblossom#mybeautyboxitalia

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *