Nuovo shopping su Femmeluxefinery

Buongiorno amiche e buon inizio settimana! Il mio weekend è stato molto producente in quanto mi sono dedicata sia all’organizzazione di alcuni spazi della casa, sia ad un pó di sano shopping online che devo dire, mai come in questo periodo aiuta sicuramente l’umore!

Per questa ragione ho deciso di partire proprio con un post dedicato al mio nuovo shopping fatto qualche settimana fa su Femmeluxe.co.uk.

Sapete bene che ormai molto spesso faccio shopping da loro perchè mi ci trovo super bene, hanno tantissima scelta e le spedizioni sono davvero veloci!

Sono ricaduta in tentazione per quanto riguarda i Festival Outfits  e gli eventi in generale, che ditemi la verità:quanto ci mancano? L’altra volta vi ho mostrato delle idee per i party, oggi vi mostro un’idea per i concerti! E nello specifico la tshirt dei Guns and Roses che ho scelto, la trovo bellissima, colorata e mi mette davvero di buon umore indossare qualcosa che mi riporta alla mente uno dei miei gruppi muscali preferiti:) check this site per feste divertenti!

Oltre ai concerti, dev ammettere, che mi mancano tantissimo le serate in discoteca con gli amici. Per questo i miei occhi si sono completamente incanti nella sezione Bodycon Midi Dress  che offre davvero una vastissima scelta di mini abiti adatti ad ogni tipologia di donna, dateci un ‘occhio ne vale davvero la pena! Io ne ho scelto un modello a pois, decisamente piú sobrio e adatto a questo periodo in cui è ancora tutto chiuso  e le possibilità di party scintillanti sono davvero un miraggio 🙂

Ovviamente non potevi farmi mancare la sezione dei Co Ord Sets  che rappresentano ormai i capi piú amati ed utilizzati nell’ultimo anno. Questa volta anzichè scegliere un Grey Loungewear    mi sono lanciata sui colori, e in vista dell’imminente primavera – che in Olanda tarda ad arrivare- ho scelto questa tuta lilla che mi piace davvero tantissimo!

Last but not least se vi va, vi consiglio di dare un’occhiata alla sezione Milkmaid Top dei veri e propri must have da sfoggiare questa estate 🙂

Come sempre aspetto i vostri commenti, un bacio e buona settimana!

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *