Un Natale Magico con THUN

Il mio concetto di Natale è davvero molto classico, sono legata alle tradizioni, al concetto di famiglia, agli addobbi natalizi rossi e dorati che riescono a trasmettermi il senso profondo di questa Festa.

Quest’anno io, Fili e Maki festeggeremo il nostro primo Natale a casa nostra, e anche se le nostre famiglie e i nostri amici sono lontani, sarà comunque una bella esperienza ricca di emozioni.

Abbiamo decorato la casa già prima dell’Immacolata un po’ perchè sono venuti a trovarmi i miei e ho voluto farlo con loro, e un po’ perchè qui il 5 Dicembre(come vi ho raccontato qualche giorno fa) si festeggia Sinterklass.

Restando fedele al mio gusto, ho scelto decorazioni rosse e dorate e ognuna è diversa dall’altra perchè ognuna mi emoziona in modo diverso.

Finalmente, avendo una casa tutta nostra, ho potuto dare sfogo ad una delle mie piu’ grandi passioni: le collezioni Thun.

Ammetto di avere anche articoli THUN non inerenti al Natale(proprio perchè mi piace tantissimo come brand), ma questa era la buona occasione per estendere le mie collezioni natalizie!

La storia di Thun nasce nel 1950,  quando una coppia di sposi, i conti Otmar e Lene, iniziano a realizzare i propri sogni: nello scantinato di Castel Klebestein, a Bolzano, edanno vita alle Officine Ceramiche THUN.

La magia di creare qualcosa di unico, l’emozione di vederla realizzata,la trasformazione di pensieri in angeli e l’immenso amore messo nella realizzazione di queste meraviglie ha fatto di THUN un brand famoso e amato da tutti.

La collezione Natalizia che potete vedere in parte nei miei scatti, è davvero magica. Orsetti, renne, pinguini e le classiche figure di natività e Babbo Natale in versioni classiche ma anche divertenti adatte a tutta la famiglia.

Il mio Natale sarà magico anche grazie a THUN che ha arredato la mia casa con colore, amore e magia.

 

 

 

 

 

 

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *