Due abiti low cost firmati Koandaily

L’argomento abiti low cost vi appassiona sempre tantissimo. Molto spesso infatti, ricevo su Ig i vostri messaggi su quali sono i miei siti  preferiti con prezzi davvero alla portata di tutte.

Oggi vi voglio presentare un e-store che ho scoperto da poco e di cui mi sono già innamorata follemente:Koandaily.

Le mie scelte

Vi mostro in questi scatti  gli abiti che ho scelto.

Il primo abito é il

Women’s Simple Shift Solid Dresses-Black, un delizioso abito nero con maniche a campana e che ha dei piccoli brillantini sullo sfondo. Personalmente lo trovo super versatile perché a seconda degli accessori si adatta bene sia al giorno che alla sera e costa solo 22$!

L’altro abito perfettamente in linea con le tendenza estive ė un abito floreale color senape ed è davvero super economico perchè costa solo 15$, un mini prezzo per un abito che fa davvero una bellissima figura!Purtroppo al momento ė sold out ma tornerà presto disponibile per cui non perdete d’occhio il sito.

Taglie e spedizione

Le domande più quotate sono quelle sulla vestibilità dei capi e sulla spedizione. Inizio dicendovi che la spedizione ė stata molto rapida, una settimana dopo avevo ricevuto il mio pacchetto.

La vestibilità per quanto mi riguarda é pazzesca, i capi vestono esattamente la vostra taglia, per cui per me questo sito é super promosso1

Buono shopping a tutte!

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *