Un’estate al mare con Hawaiian Tropic Aloha Therapy

Ragazze io sono pronta per le vacanze e voi?Ovviamente nella mia valigia oltre i costumi non mancheranno i miei fedeli alleati per ottenere un’abbronzatura perfetta! Sto parlando dei solari Hawaiian Tropic Aloha Therapy,  una gamma completa di prodotti solari e doposole che ci permettono di abbronzarci prendendoci cura della nostra pelle.

I 4 prodotti di cui non posso fare a meno durante le mie vacanze sono Hawaiian Tropic BB CREAM,Hawaiian Tropic Duo Defence SPF 50,Hawaiian Tropic Lip Balm SPF 30 e Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft.

Per essere oneste li ho già iniziati ad usare, in quanto questa estate olandese ci ha regalato bellissimi giorni ed io mi sono goduta il sole nel mio bel giardino 🙂

Mi sono trovata molto bene, ma d’altronde si tratta di uno dei miei brand preferiti non solo per la qualità dei prodotti ma anche per la meravigliosa fragranza.

Ne avevamo già parlato su Ig e il motivo di questo post è anche quello di mostrarvi più nel dettaglio questi prodotti, iniziamo!

Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft
Doposole con nastri di seta idratante e formulazione Air Soft – una combinazione di gel e lozione – che lascia una sensazione di freschezza e aiuta a mantenere un’abbronzatura dorata, uniforme e duratura. La sua formula delicata regala un sollievo immediato e lenisce la pelle dopo una giornata di sole. Arricchita con burro di Karité e le proprietà dell’Aloe, non unge e mantiene l’idratazione per 24 ore. La sua irresistibile fragranza esotica di Cocco e Papaya vi conquisterà.

Hawaiian Tropic Lip Balm SPF 30
Delizioso balsamo per le labbra che grazie alla formulazione “Air Soft” idrata e protegge dai raggi UVA e UVB. Può essere utilizzato anche nelle zone che hanno bisogno di maggior protezione come naso e orecchie che spesso vengono dimenticati! Arricchito con Aloe vera, Burro di cocco e Vitamina A, C ed E, è efficace sulla pelle screpolata ed ha un effetto lenitivo su vesciche e bruciature. In più è ultra-resistente all’acqua fino a 80 minuti. La sua texture leggera e dall’aroma tropicale lo rendono ancora più goloso!

Hawaiian Tropic BB CREAM
Ottima per viso e corpo, è adatta per chi vuole una protezione da usare in città e una crema dall’effetto nude e illuminante. La nuovissima BB Cream uniforma il colorito, minimizza le imperfezioni, idrata la pelle e in più ha un elevato fattore di protezione SPF 30. Più leggera del fondotinta, la nuova BB Cream è molto amata da chi preferisce una beauty routine veloce: si può usare quotidianamente, non unge e diventerà presto un must have grazie all’irresistibile fragranza tropicale tipica di Hawaiian Tropic. In più, i riflettori di luce mattifying, con estratto di caramello, minimizzano l’aspetto dei pori e contribuiscono a uniformare il tono della pelle per un colorito radioso! Dermatologicamente testata, ad ampio spettro di protezione UVA/UVB, Hawaiian Tropic BB CREAM è disponibile nella versione tubo da 150 ml.

Hawaiian Tropic Duo Defence SPF 50
Crema morbidissima che garantisce una protezione efficace contro gli effetti dannosi del sole e dell’inquinamento. Grazie alle vitamine e all’estratto di the verde riduce gli effetti degli inquinanti e della luce UV per mantenere la pelle bella e luminosa. Addio grigiore! Con Hawaiian Tropic Duo Defence puoi vivere la città e mantenere, ogni giorno, un aspetto sano e luminoso. Ricca di potenti antiossidanti Duo Defence è perfetta per tutti i tipi di pelle e contribuisce a ritardare l’invecchiamento precoce. Inoltre, la sua formulazione super-leggera è perfetta anche sotto il make up. Massima protezione dai raggi UVA/UVB, è disponibile nel formato da 180 ml nei fattori di protezione: SPF 15/30/50.

In più fino al 30 settembre 2018 con l’acquisto di due prodotti Hawaiian Tropic in un unico scontrino, si riceve un premio certo. Si tratta di un voucher valido per un’esperienza di puro relax in stile Aloha Therapy: un trattamento estetico, una settimana di palestra per scoprire, tra le tante proposte, Yoga, Pilates, Shiatsu o una sessione con un personal trainer. E in più un superpremio finale ad estrazione: un viaggio alle Hawaii per due persone. Per info https://www.tlcrewards.it/viaggiaconhawaiian/, cosa aspettate abbronzatevi con Hawaiian Tropic anche voi e fatemi sapere la meta delle vostre vacanze vi aspetto su IG.

 

 

 

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.