Acconciature Capodanno:4 look con la piastra Waves Addict Rowenta

Si avvicina la notte piú lunga dell’anno e con essa si ripropongono le solite domande:” come mi vesto?”-“come mi trucco?”- “come mi pettino?”.Sul come mi vesto  ho ancora qualche dubbio a dire il vero, per il make up ci abbiamo pensato ieri e oggi vi dò qualche aiutino per creare 4 look comodamente a casa grazie alla nuova Rowenta Waves Addict!

Look messy che vivacizza con leggerezza il capello liscio,  trendy “bob” re delle passerelle internazionali, a quello da diva stile “Hollywood” con onde precise e definite, e stile beach, onde morbide e ultra naturali, che incorniciano il viso in modo armonico e seducente, ecco le 4 proposte per iniziare un nuovo anno con capelli meravigliosi!

Tra l’altro le onde sono anche un’acconciatura “furba”perché durano per 4 giorni e regalano un aspetto sofisticato senza troppo impegno, basta semplicemente pettinare le onde con un pettine largo (ma anche con le mani) e rifissarle con un pò di lacca leggera.

Io ovviamente non ho resistito e ho deciso di provarla e creare il mio look con onde morbide stile beach waves!

Devo dire che l’ho trovata facilissima da utilizzare, nonostante come ben sapete sono abbastanza impedita con questo genere di cose, per cui ragazze se ce l’ho fatta io, vuol dire che é proprio uno strumento  intuitivo ed efficace adatto a tutti!

Rispetto alle altre piastre mi è piaciuta la possibilità di poter impostare diverse temperature,a seconda delle onde che si vogliono creare.

Non ha minimamente rovinato i capelli e si adatta facilmente a diversi tipi di capello, da quello corto a quello lungo, perché è multi-diametro e quindi avvolge tutte le ciocche, senza pericolo per le dita, dato che la punta rimane sempre fredda. Inoltre, è perfetto per ogni tipo di capello, compreso quello più ostinato e ribelle, infatti basta scegliere fra le diverse impostazioni di temperatura, regolabili da 120° a 210° e in colpo di styler la pettinatura è pronta per essere sfoggiata. Il rivestimento in ceramica permette di rispettare e proteggere i capelli, è pronto per l’utilizzo in soli 60 secondi e si spegne in completa autonomia. E per riporlo, in vista del prossimo look c’è un pratico anello d’aggancio e di 1,80 m di cavo, che ne migliora ulteriormente la praticità d’uso.

Inoltre nella confezione c’é anche una mini guida che illustra come realizzare i  quattro look di cui vi parlavo in alto.

Con le mie onde sono pronta per entrare in questo elettrizzante 2019, e voi?

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *