Auguri per una splendida fine ed un meraviglioso inizio

 

Care amiche, è arrivata la notte più lunga dell’anno e come sempre è arrivato il tempo di tirare le somme, fare bilanci e stilare la lista dei buoni propositi.

Non mi sottraggo mai a questi riti quasi scaramantici, e sono certa che non lo fate nemmeno voi, per cui inizio con il ringraziarvi per questo altro anno trascorso insieme in cui abbiamo testato tanti prodotti, ci siamo scritte un sacco su ig e ci siamo anche fatte qualche risata!Siete meravigliose, grazie!

Detto ció, sono certa che saprete che nell’ultimo anno ho cambiato spesso lavoro ma alla fine fra le tante brutte esperienze e le tante persone opportuniste che anche quest’anno ho sfortunatamente incontrato sul mio cammino, sono finalmente arrivata al mio obbiettivo con successo.

Come saprete sono felicissima di lavorare non solo come free lancer ma anche come SM per Pandora, uno dei miei brand preferiti che amo da anni ormai!

Per cui non posso assolutamente lamentarmi di questo 2018 che é stato ASSOLUTAMENTE  incredibile , e che mi ha semplicemente confermato che la costanza , la determinazione e i sacrifici  portano sempre  ai risultati desiderati.

Ho avuto la conferma che non si è mai troppo grandi per sognare e che non si è mai troppo stanchi per lottare per la realizzazione di quel sogno.

Care amiche, cari amici ricordatevi che i sogni non sono fatti per stare nel cassetto.

Ricordatevi che nessuna parola uscita dalla bocca di qualcun altro può avere il potere di distruggere la nostra persona e le nostre ambizioni.

Ricordatevi che se avete fatto del bene e vi é stata restituita falsità e cattiveria, non dovete farvene una colpa.

Ricordate che il valore che gli altri vi danno è solo un loro pensiero, spesso dettato da interessi loschi o invidia.

Ricordatevi che le cose importanti non sono i like, i follower o gli oggetti di lusso, quelli aiutano ma non rendono felici.

Ricordatevi infatti, che la felicità è nelle piccole cose, quelle che viviamo ogni giorno fuori dai social.

Siate orgogliosi di tutto ciò che avete fatto nel corso di questo anno e sopratutto, siate ambiziosi sui buoni propositi che avete per il 2019.

Riempitelo di sogni, di sorrisi, di magia, di cose belle e cose buone…..Io ve lo dico non mentiró a me stessa dicendo “a gennaio mi segno in palestra!” piuttosto “A gennaio continueró a magnà pizza come se non ci fosse un domani” E sapete perchè?

Perché anche questa é la felicità.

Auguri, auguri col cuore e di cuore e non con la palese falsita’ televisiva ma con l’onestà della vita vera.

Vi voglio bene!

I worn:
Boots & Sweater Zara

Skirt & Pochette Ynot?

Necklace Boccadamo

Tags from the story
, ,
Join the Conversation

4 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *