Camicia a pois : il must have della primavera

La camicia a pois è senza ombra di dubbio uno dei trend che ameremo di più nella primavera 2020 che stiamo aspettando davvero a braccia aperte.

É ben noto che le camicie sono uno dei must have nei nostri armadi sicuramente perché stanno bene con tutto  e sopratutto a stanno bene a tutte e salvano ogni look!

Se però come me, siete stanche delle classiche camicie monocolore allora dovete assolutamente optare per qualcosa di piú allegro e divertente:come ad esempio le camicie a pois.

I pois, famosi anche come polka dots, sono una stampa decisamente evergreen che fin dagli anni 50 ad oggi si ripropongono ad ogni stagione, per cui se non avete ancora una camicia a pois nel vostro armadio dovete assolutamente provvedere e acquistarne una ( queste che indosso sono carinissime e costano davvero poco) perché é un vero e proprio investimento.

Le camicie a pois sono allegre, femminili e assolutamente versatili ma a differenza delle classiche bianche o nere, donano un allure giovanile e femminile ai nostri look.

Look sobrio

Se volete creare un look sobrio che sia perfetto anche di giorno, basterà abbinare la vostra camicia a pois ad una mini skirt in ecopelle e anfibi come ho fatto io,  per ottenere un look casual ma femminile.Se invece volete  provare l’abbinamento con dei jeans potete dare un’occhiata ai modelli che propone il sito ad un prezzo davvero piccolissimo!

Per mantenere un look sobrio evitate di combinare la fantasia a pois con altre fantasia, come ad esempio le righe o le fantasie floreali. Evitate anche di mixare  colori troppo sgargianti con le fantasie per non creare un effetto carico e decisamente caotico.

Io nell’indecisione ho scelto la stessa camicia in due colori differenti, perchè mi piacevano troppoc, voi cosa ne pensate?Qual’é la vostra preferita:blu o fuxia?

 

Se volte provare l’abbinamento con dei blu jeans date un’occhiata ai modelli che propone il sito ad un prezzo davvero piccolissimo!

 

Pink Polka Dot Organza Collar Mesh Top – Sara found on Femme Luxe Finery

Blue Polka Dot Organza Collar Mesh Top – Sara found on Femme Luxe Finery

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *