Trend Allert:maniche a sbuffo

Appassionate di moda e di tendenze come me, sono certa che ultimamente su Ig e sulle riviste di moda  avrete notato la tendenza piú amata fra le star di tutto il mondo e anche le influencer più popolari come la nostra Chiara nazionale.

Sto parlando delle maniche a sbuffo.

Un trend esagerato e vistoso che é tornato a gran voce sulle passerelle di tutto il mondo approdando poi a tutte le fashioniste.

Le maniche a sbuffo, note anche come puff sleeves, sono eccessive e perfette per farsi notare con un look decisamente eye catching.

Ecco quindi 3 must have con manche  a sbuffo economici e assolutamente trendy!

 

L’abito

Se amate farvi notare e avete un’occasione speciale l’abito con puff sleeves è quello che fa per voi. Io ho scelto questo Black Mesh Floral Sleeve Bodycon Mini Dress – Kellen, che costa meno di 20 euro ( eh si avete letto benissimo) ed è perfetto come pezzo unico di un look incredibile. Vi basterà aggiungere un bel paio di tacchi alti ed una clutch per essere al top!

Il dolcevita

Il dolcevita con queste belle maniche è perfetto per chi vuole essere alla moda senza esagerazioni. Abbinato ad una midi skirt oppure ad un bel paio di boyfriend jeans, vi farà realizzare un look casual perfetto anche per un pomeriggio fuori con le amiche.Sobrie ma assolutamente alla moda. Io indosso il  Black Pleated Long Sleeve Top – Lorraine, vestibilità perfetta e mini prezzo ( anche  questo meno di 15 euro!)

 Il top sexy

Un top sexy è quello che vi vuole per una serata in discoteca con le amiche. Sensuale e super super trendy questo modello si adatta perfettamente  al vostro seno e non si muove (provate per credere) bellissimo per creare un look super chic con dei pantaloni a vita alta neri e una giacca smoking dal taglio maschile.Potete dare un’occhiata alla sezione trousers dello stesso sito per completare il vostro look! Il modello che indosso si chiama Black Mesh Floral Lace Plunge Milkmaid Crop Top – Bruno, il consiglio  prendete una taglia in meno di quella che avete per le tshirt per un risultato perfetto!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *