MYBEAUTYBOX Charlie’s Angels

Amiche care questo mese l’appuntamento con la MYBEAUTYBOX si tinge di rosa e femminilità infatti é interamente dedicata al film Charlie’s Angels  che uscirà al cinema   il 12 marzo.

Una box ricchissima questo mese che vede la collaborazione di alcuni prestigiosi brand che tutte noi amiamo e che include un buono cinema regalato da Sony Pictures per poter assistere al film!

Ma scopriamola insieme partendo da una novità assoluta :Liftactiv Specialist Peptide-C Ampolla Anti-età.

Ultima nata in casa Vichy,questa chicca che va applicata ogni giorno mattina e sera, contrasta le rughe e le linee sottili donando tonicità e luminosità alla pelle:l’ho provata e non la lascio piú!Sempre di Vichy ho provato anche il nuovo fondotinta DERMABLEND che rinnova la della pelle, corregge le imperfezioni e ha una lunga durata. Si tratta di un fondotinta molto coprente per cui per le ragazze come me che preferiscono qualcosa di più light, magari é un pó troppo, ma lo terrò di riserva per quei giorni no in cui sarò piena di brufoli e imperfezioni e allora si che mi salverà la vita!

Le Charlie’s Angel da sempre sono famose anche per la bellezza dei loro capelli e per questo motivo  ecco lo Shampoo Absolut Repair Gold di L’Oréal Professionnel ,riparatore con estratto di quinoa gold, ideale per tutte le tipologie di capelli danneggiati, . Lo uso sempre accompagnato dalla maschera della stessa linea, per una cura dei capelli completa!
Maschera Absolut Repair Gold, con estratto di Gold Quinoa e texture dorata per una riparazione intensa, ideale per tutte le tipologie di capelli danneggiati.

Se desiderate una pelle sempre perfetta e luminosa vi consiglio di provare assolutamente il siero concentrato di La Roche Posay Hylau B5 con il quale mi sto trovando benissimo. Ho iniziato ad usarlo regolarmente mattina e sera perché idrata profondamente il mio viso e attenua le imperfezioni. Si assorbe velocemente e il dosatore ne permette un attento utilizzo, un prodotto che mi ha davvero conquistata.

Occhi ammalianti  e sguardo sexy con il nuovo Tattooliner di Maybelline. Un prodotto a lunga durata (fino a 36 ore) che si applica facilmente e senza imperfezioni.

CeraVe ci offre  due  creme in questo comodissimo formato da viaggio.Ho già provato questo brand e devo dire chele loro creme idratano  in profondità e aiutano a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Hanno, inoltre, una  texture ricca e non unta, grazie alle 3 ceramidi essenziali e all’acido ialuronico e  idratano la pelle per 48 ore già dalla prima applicazione.

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *