Trend Alert:un total look super low cost


Amiche mie, in questi giorni la vostra domanda piú frequente su Ig riguarda gli outfit low cost.

Ho deciso per questo motivo, di accontentarvi con questo post a dimostrazione che se si ha gusto  il prezzo non conta.

La mia mamma dice sempre che non importa quanto spendi per i tuoi abiti ma come lo fai.

La scelta dei capi giusti  ė l’aspetto  fondamentale per ottenere un risultato favoloso.

Infatti se proviamo a concentrarci sui capi che ci valorizzano otterremo risultati strepitosi anche con capi davvero low cost, al contrario, molto spesso vedo donne acquistare capi lussuosissimi che invece non le valorizzano per nulla.

Fra le varie offerte low cost del mercato, io ne ho scoperta una di recente online che mi ha piacevolmente colpita:il sito Everything5pounds.

Si tratta di un e-store di abbigliamento donna che offre una vastissima scelta di capi ad un unico prezzo basso e fisso:5 pounds! Incredibile vero?

Ho fatto quindi il mio ordine e i capi che ho scelto mi sono davvero piaciuti. La qualità non ė affatto male, in quanto non ci sono difetti nonostante il piccolissimo prezzo.

I capi che ho scelto sono tutti modalità “holidays party”perchė di fatto li avevo ordinati prima di Natale, ma la spedizione ( che a mio parere ė l’unica pecca perchė abbastanza lenta) mi ha permesso di spacchettare il mio pacco solo pochi giorni fa come vi avevo mostrato su ig.

Per quanto riguarda le taglie invece mi sono trovata bene con tutti i maglioni ma non con la gonna che invece veste piú grande di una normale s.

Il look che ho composto per un totale di soli 10 pounds vede come protagonisti un maglione caldissimo blu con fili argentati e una midi skirt con elastico in vita super cool.

Ho scelto anche il cardigan laminato e la magliettina con le paillette che vi ho mostrato su Ig.

Tutti i capi che vedete sono stati omaggiati dall’azienda, naturalmente se vi va di ricevere più informazioni su questo sito scrivetemi pure come sempre sarà mio piacere dirvi la mia opinione!

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *