MyBeautyBox – Autumn Beauty Cocoon

Care amiche l’autunno é tristemente arrivato, é tempo di riporre i costumi e prepararsi al freddo !Cambio stagione per gli abiti e non anche per il nostro beauty! La nostra MYBEAUTYBOX ha un tema preciso  MyBeautyBox Autumn Beauty Cocoon 

É tempo di scoprire tutti i prodotti che allieteranno questo periodo fatto di Netflix, coperte e cioccolata calda!

Vichy Liftactiv Hyalu Mask 
Finito il tempo dell’abbronzatura, restano i segni non desiderati, qualche macchia in più, un po’ di rughette sparse qua e là e meno tonicità in generale. Questa maschera viso ripristina tono, volume ed incrementa la quantità naturale di acido ialuronico. Con acido ialuronico (1%) ad alto e basso peso molecolare, idrata e compensa la degradazione endogena di AI. Risultati visibili con pelle sarà più uniforme e vellutata.

Curasept Soft Spazzolino 

Le delicatissime setole di questo spazzolino avvolgono il dente per disgregare la placca, principale causa di carie, gengiviti e alitosi. Studiato per rimuovere quotidianamente la placca da ogni angolo della bocca. Grazie alla testina piccola e compatta permette una pulizia efficace lasciando un fresco sorriso.

Bioderma Hydrabio Gel-Creme 
Gel-Crema idratante viso, lenitivo generatore di idratazione e luminosità. Apporta una sensazione di freschezza e comfort e aumenta la resistenza cutanea e la sua impermeabilità.

Vianek Normalizing Scalp Tonic 
Preparato tonico per cuoio capelluto, normalizza il funzionamento delle ghiandole sebacee. Contiene il complesso di estratti di ortica, equiseto, bardana, salvia e betulla. Ricchi di sostanze minerali (zinco, rame, silicio) e vitamine, che rinforzano i bulbi aiutando la crescita dei capelli. Gli oli essenziali di rosmarino ed eucalipto rinfrescano, stimolano e nutrono la cute. L’uso regolare rende i capelli più forti, spessi e più resistenti.

Hemp Care – Crema Mani Nutriente con Olio di Canapa Italiana Bio
Crema mani, nutriente e rigenerante, è ideale anche per le pelli più secche. Previene dalle aggressioni degli agenti esterni, aiutando a combattere screpolature e arrossamenti e protegge e rinforza le unghie. Dona alla pelle una piacevole sensazione di benessere, grazie alla presenza dell’Estratto di Miele biologico dalle proprietà calmanti, idratanti ed emollienti. Fornisce nutrimento ed ammorbidisce il tessuto cutaneo grazie al suo prezioso Olio Biologico di Canapa di origine italiana.

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *