Labbra da baciare: 3 consigli utili per ottenerle senza chirurgia ( e un piccolo ma utile alleato!)

 

Mai come in questo periodo vanno di moda le labbra grandi tutte da baciare. Sono sempre di più le donne che ricorrono alla chirurgia estetica per ottenere questo risultato. Ma se siete fifone come me, ecco 3 consigli utili (e furbi) per ottenerle direttamente a casa nostra e restando super naturali!

Il primo step da fare per avere sempre labbra da baciare è prendersene cura con lo scrub.

Eh sì, avete letto bene, esistono gli scrub anche per le labbra e si possono preparare in casa! Il migliore a mio parere? Quello composto con olio e zucchero. Basta miscelare 4 cucchiai di zucchero insieme a 2 di olio di oliva. Dopo di che il prodotto va aggiunto ad un olio essenziale (non c’è differenza fra le varie fragranze) e va applicato direttamente con le dita sulle labbra.

Il risultato? Labbra morbidissime e senza pellicine ;)

Il secondo consiglio è una moda che sta spopolando sul web e che onestamente porta discreti risultati (io stessa ne ho parlato dopo averlo provato ). Sto parlando  della moda di infilare le labbra nei tappi delle bottiglie o nei “lip enhancer”. Si tratta di accessori specifici sicuramente piu’ sicuri per le labbra rispetto ai tappi, che aiutano a gonfiare le proprie labbra direttamente a casa.
Il risultato si ottiene in pochi minuti ma ovviamente ricordate che l’effetto è decisamente temporaneo!

Il terzo segreto è di bellezza è nel make up. Ebbene si santo subito l’inventore del make up, grazie al quale le nostre labbra acquistano volume e carnosità! Prima di tutto come sempre va steso il primer labbra dopo di che è il momento di disegnare un nuovo contorno con la matita! Ricordate pero’ di non strafare, il consiglio è allontanarsi dal contorno naturale di pochissimo e solo al centro della parte superiore del labbro.Fatto cio’ potete mettere il vostro rossetto preferito senza dimenticare un piccolo segreto rubato alle star, un tocco di gloss lucido al centro per un effetto labbra carnose e da baciare immediato!

 

Ricordate che il segreto principale per avere labbra da baciare è quello di prendersene cura, specialmente nei periodi freddi.Io utilizzo sempre il KISS THERAPY di Lip Smacker .Si tratta di un burro cacao che  fornisce  la massima protezione e cura delle labbra attraverso il suo sistema a doppia formula.Questo balsamo labbra è disponibile alla menta di eucalipto, superfrutta, menta alla fragola e calce di mirtillo.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *