Anno nuovo lingerie Nuova firmata Jadea

Care amiche conoscete bene la mia passione per la lingerie, sopratutto quella firmata Jadea. Come ormai  noto Jadea è un brand che propone appunto lingerie ma rigorosamente  Made in Italy, rappresentato anche quest’anno dalla favolosa   Belén Rodriguez.

Intimo di qualità, giovane e trendy, lavorazioni preziose e modelli creati per valorizzare i diversi fisici, sono un pret-à-porter ideale per una donna moderna ed esigente che non si ferma mai. Le due linee principali, Chic e Moda, offrono un’ampia collezione in cui ognuna troverà quello che desidera.

I modelli che indosso fanno parte della collezione Natale e Galà, protagonista assoluta delle mie festività ma anche del nuovo anno appena iniziato!

Eh si anno nuovo vita nuova e quindi lingerie nuova!

La collezione Christmas offre completi dal sapore  classico  di un intimo senza tempo, ma allegri e femminili  grazie al colore acceso che li caratterizza . Le cuciture delicate in lurex impreziosiscono il questo completo in rosso chic estremamente femminile.Al completo ho abbinato un baby doll in pizzo molto sensuale.

La Christmas collection non finisce qui: ecco l’altro completo in ciniglia Brillè che  avvolge le forme femminili esaltandole. Il coordinato push up e brasiliano vellutato al tocco, offre un reggiseno dalle coppe leggermente imbottite e uno slip con inserti in pizzo e un delicato fiocchetto.

Infine, per chi vuole le inguaribili romantiche  ecco la collezione con ricami un coordinato con una bralette bellissima e brasiliano . Comodo ma assolutamente femminile!

Anche quest’anno Jadea regala una collezione dedicata alle festività, accendendo di passione e sensualità i cuori delle proprie clienti. La Christmas Collection è, senza dubbio, il regalo perfetto da mettere sotto l’albero… oppure da fare a se stesse!Per iniziare il nuovo anno con lo spirito giusto!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *