MYBEAUTYBOX LET IT SHINE dICEMBRE 2019

Care amiche l’ultima box dell’anno è stata STREPITOSA credetemi!

Si sa che finito l’anno iniziano i nostri buoni propositi per il nuovo anno che inizia in cui ci vediamo bellissime e splendenti! Questo mese infatti, il tema del cofanetto è proprio  Let It Shine  ed é  stata realizzata in collaborazione con Treatwell, il portale di prenotazione della bellezza  di cui non posso proprio fare a meno!

Ovviamente ora scopriamo insieme il contenuto della mia box partendo da un prodotto INDISPENSABILE per iniziare al meglio l’anno!

Sto parlando della maschera viso di Gold Collagen hydrogel mask, un prodotto davvero unico!

Io desidero sempre il meglio per la mia pelle e con questa maschera la mia pelle é diventata subito raggiante e luminosa.

Grazie all’innovativa tecnologia “Second Skin”, la maschera in hydrogel si adatta perfettamente al viso. Una volta a contatto con la pelle dona un immediato effetto rinfrescante. Quando la maschera raggiunge la temperatura corporea, rilascia la sua formula avanzata di ingredienti idratanti e riparatori.

Il secondo prodotto é  ISDINPENSABILI MANI LABBRA,un trattamento mani e labbra  in un comodo set che contiene:
-Ureadin Manos 50 ml, crema mani con formula concentrata a rapido assorbimento
-Nutrabalm Balsamo labiale 10 ml, balsamo specifico per labbra screpolate, naso e zona perionale.

La box conteneva anche il Velvet Kiss di Mesauda.

Una matita per le labbra ad effetto velluto con un colore pieno e satinato che garantisce  un trucco sofisticato e sensuale. Il pratico formato consente un’applicazione facile e precisa anche  grazie alla trama scorrevole e senza peso che dura fino a 8 ore senza difetti.

L’ultimo prodotto é una vera e propria coccola:il latte corpo Aquolina, profumatissimo e assolutamente un modo dolcissimo per prendersi cura della propria pelle.

Iniziate bene il vostro 2020 abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *