Revamp Your look

Care amiche prima di Natale vi avevo mostrato su Ig questo regalo meraviglioso che ha rivoluzionato il mio rapporto con i capelli.

Come sapete non sono affatto brava a gestire i miei capelli, d’altronde mi affido sempre alle mani della mia mamma lol!

Questa volta invece, mi sono stupita di me stesso quando ho iniziato a provare  la nuova piastra  Revamp PROGLOSS TOUCH DIGITAL PIASTRA IN CERAMICA ST-1500.

Prima di tutto mi preme dirvi che tutti i prodotti Revamp sono pensati e sviluppati in collaborazione con professionisti dell’haircare londinesi, con l’obiettivo di permettere ad ognuna di noi di realizzare look favolosi comodamente  a casa in maniera del tutto semplice e e veloce.

La gamma comprende asciugacapelli, piastre rivestiti di oli Progloss arricchiti con cheratina, argan e olio di cocco.Questi elementi ci permettono di avere la massima lucentezza sui nostri capelli.

Tornando alla piastra che ho provato, e che non lascerò mai più, é dotata di un display digitale a colori touchscreen con temperature di riscaldamento preimpostate o controllo manuale completo.

Come si usa?

Credetemi se vi dico che ê semplicissima da utilizzare in quanto basta selezionare la temperatura adatta ai nostri  capelli usando il controllo touch sul display digitale( la temperatura ideale é tra 80 ° C e 235 ° C).

Il display digitale cambia colore in base alla temperatura selezionata: giallo per temperature più basse, arancione per temperature medie e rosso per temperature più alte. Perfetto per ogni tipo di capelli e consistenza, cambia rapidamente le diverse impostazioni della modalità capelli tra sottili, medi o spessi. Una volta che la piastra per capelli ha raggiunto la temperatura selezionata, si attiverà un blocco della temperatura.

Ogni giorno uno styling diverso.

Questa piastra é davvero adatta a tutte le tipologie di capelli, lunghi, corti, ricci etc in quanto le lastre  in ceramica fluttuanti, permettono di creare  una varietà di acconciature con definizione decisamente professionali. Basta scivolare tra i capelli per uno styling rapido e senza quell’odioso effetto crespo.

Ogni giorno un look diverso senza rischiare di rovinare i nostri capelli che di fatto restano sanissimi e morbidi.

Ed ecco il look che ho realizzato, che ve ne pare?

Provatela e condividete con me il vostro hair style!

 

#revampyourlook

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *