Lady Million e 1 Million: il regalo perfetto per lei e per lui

Il periodo estivo per me è come Natale:pieno di regali.

Regali da fare, regali da ricevere…insomma fra compleanni e onomastici sono letteralmente sommersa dai regali.

Quest’anno onestamente mi sono lanciata sul beauty ed ho scelto i profumi.

Regalare un profumo può sembrare scontato, ma vari sondaggi dimostrano che i profumi sono fra i regali piú apprezzati in assoluto anche se non è propriamente un regalo semplice da scegliere.Infatti, quando si regala un profumo si deve indagare bene sui gusti personali della persona a cui vogliamo regalarlo, in  questo modo, prestando attenzione alle preferenze del ricevente, saremo certi di fare un regalo gradito al 100%.

Detto questo è pur vero che il profumo è un regalo speciale e a tratti intimo, perchè alcune fragranze specifiche possono riportare alla memoria ricordi, momenti, luoghi o persone care.Per cui il motivo per il quale amo regalare profumi è che sono uno dei pochi regali che davvero fanno nascere un’emozione in cui lo riceve.

Profumi per lui e per lei:le mie scelte

Come vi dicevo la mia lista di regali include regali per lui e per lei per cui ecco alcune proposte che ritengo molto valide e che si rivelano essere sempre un regalo super gradito per entrambi.

La mia scelta lui e lei ricade su Paco Rabanne che da sempre offre profumi di lusso in packaging accattivanti e assolutamente alla moda. Io li trovo bellissimi anche da tenere esposti in una bella collezione.

Lo stilista Paco Rabanne, nasce in Spagna e da sempre si distingue sul mercato per la realizzazione di fragranze eclettiche, originali e che vengono realizzate sempre in  maniera molto accurata e mai tradizionale.

Ed ora veniamo alle due fragranze di punta: Lady Million e One Million.

Paco Rabanne Lady Million

Lady Million è la fragranza creata per una lei moderna, tenace, forte e sempre attenta ai dettagli. Si tratta di uno dei miei profumi preferiti in assoluto

Uno scrigno dorato a forma di diamante racchiude questa fragranza dolce e floreale che amo utilizzare da mattino a sera.

One Million

One million invece è il profumo della vittoria, creato per uomini che non hanno paura di affrontare nuove sfide . Una fragranza davvero molto sexy e seducente in una confezione importante gold dalle linee pulite e dalla forma pratica.

Spero che con questo post sia riuscita ad esservi d’aiuto e ricordate che regalare un profumo è come regalare un’emozione.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *