Pale blue per la mia borsa Cuoieria Fiorentina e il mio Swatch Skin

I miei look seguono molto il mio umore e chi mi conosce sa che il mio umore influisce moltissimo anche sui colori! Questo è decisamente il mio periodo Pale Blue, dopo il periodo Pink, quello verde e il perenne black, l’arrivo del sole nella bella Olanda mi ha messa decisamente in modalità Pale Blue, conosciuto anche come Baby Blue. Mi sono innamorata di questo colore già mesi fa quando mi sono trovata ad arredare la mia casetta, e l’ho subito trasferito al mio guardaroba. Cosí quando ho visto online questa bellissima shopping bag in vitello firmata #CuoieriaFiorentina, non ho saputo resistere e l’ho voluta subito come grande protagonista dei miei look!Il brand lo conoscevo già per la maestria nella lavorazione delle pelli da oltre 35 anni.
Dal piccolo laboratorio fiorentino infatti si è passato in pochi anni subito ad un’azienda di gran prestigio grazie alla alata qualità dei prodotti, realizzati con pellami di prima scelta e lavorati secondo i più antichi metodi artigianali.

Ho scelto questo modello a parte per il colore (perchè è disponibile anche in altre 5 varianti) perchè pur essendo rigida è una borsa compatta, spaziosa, comoda ( ha anche un’utilissima tracolla removibile e regolabile) e 100% Made in Italy.Secondo me eè anche molto versatile perchè nonostante a prima vista sembri una borsa per occasioni eleganti, può essere indossata anche per look più sportivi come questo!

In più solo per voi c’è uno sconto del 10% su tutte le borse, tranne quelle in promozione, inserendo  il codice CUOIERIA03

Io ho deciso di abbinarla ad un paio di mom jeans con stelline, una tee in Limited Edition dal messaggio importante che vedete in questo scatti e i miei nuovi occhiali Greta presi sul sito OPS!Objects attualmente al 50% di sconto!

 

 

 

Buzzoole

Join the Conversation

8 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *