Yope presenta Linden

Care amiche vi avevo già parlato dei meravigliosi  e naturali prodotti Yope , ricordate?

E oggi ritorno su questo brand per presentarvi la nuova linea Linden,  un vero e proprio cocktail nutriente e lenitivo per la pelle, che aiuta anche a salvare le api in Polonia.

Ricorderete certamente che YOPE,  è un brand polacco che produce prodotti per l’igiene personale e la cura della casa,

Questa nuova linea é composta da tre trattamenti dalla fresca fragranza ai fiori di tiglio, nella cui formulazione sono presenti gli estratti di tre fiori – tiglio, calendula e camomilla.

Parliamo di gel doccia, sapone liquido per le mani e fluido mani e corpo, tre prodotti che  coccolano i sensi e ci fanno piacevolmente compagnia durante la stagione estiva.

GEL DOCCIA NATURALE LINDEN
Il gel doccia naturale Linden, ricco di estratti vegetali e ingredienti attivi di semi di lino, calendula e camomilla, idrata perfettamente e lenisce le irritazioni. Il trattamento, inoltre, contiene ingredienti naturali idratanti con certificato Ecocert. Grazie agli ingredienti delicati presenti nella formulazione e al suo pH neutro, il gel doccia non irrita nemmeno la pelle più sensibile.

FLUIDO MANI E CORPO NATURALE LINDEN
Nella formulazione del fluido mani e corpo naturale Linden è presente un’elevata percentuale di oli vegetali e burro di karité con certificato Ecocert. Ideato per la cura dell’epidermide secca e delicata, il prodotto si assorbe velocemente e lascia una fragranza piacevolmente delicata sulla pelle, che rimane, così, idratata a lungo.

SAPONE LIQUIDO NATURALE PER LE MANI CON FORMULA TGA LINDEN
Grazie alla presenza nella sua ricetta della formula TGA, il sapone è delicato sulla pelle e rispettoso dell’ambiente. La formula TGA si caratterizza per l’unione di sostanze detergenti naturali, tra cui olio di cocco, olio di semi di sesamo e glucosio di mais; a contatto con l’acqua, il prodotto si trasforma in una schiuma densa e cremosa che lascia le mani morbide e vellutate, senza irritarle. Inoltre, gli estratti vegetali di semi di lino e di fiori di tiglio, calendula e camomilla, hanno proprietà antinfiammatorie e lenitive. Dopo l’utilizzo del prodotto, la pelle delle mani è idratata e straordinariamente liscia.

Tre prodotti di cui è impossibile non innamorarsi, anche perchè hanno un profumo davvero inebriante.

Se volete provarli anche voi potete visitare  il sito internet: http://yope.me/en#Sklepy  e scoprire il rivenditore piú vicino a voi!

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *