Abbronzarsi con i solari giusti

Quanto ci piace abbronzarci dite la verità? La pelle abilmente dorata ci rende più sexy e ci evita tanto make up!Lol!Bisogna peró ammettere che il sole, non ha solo il potere di  farci sentire piú belle, ma a volte ha anche quello di essere pericoloso per la nostra pelle.

Proteggersi dai raggi solari è infatti, importantissimo non solo per evitare scottature ma ancge eritemi, macchie solari e un’abbronzatura non omogenea.

Abbronzarsi senza fretta vuol dire non avere problemi ed ottenere un colorito dorato ed uniforme, ma per farlo in  maniera appropriata servono i giusti solari.

Le creme solari, spesso sottovalutate, sono importantissime per proteggerci e per garantirci un’abbronzatura top.

Per la mia pelle mi affido ai solari Avon Cosmetics che presenta la linea solari CARE SUN+.

Una linea di prodotti pensati per l’idratazione e la protezione della pelle ma anche di tutta la famiglia.

Ecco i 3 prodotti presenti nel mio beach beauty ai quali non posso assolutamente rinunciare.

Avon Sun Care+ Sun Spray 

Lo Spray solare idratante SPF15  ha una consistenza leggera ed é perfetto per chi ha una pelle scura o già abbronzata , perchè ricordiamo che per mantenere viva l’abbronzatura bisogna prendersi costantemente cura delle pelle e continuare ad idratarla!

Avon Pure & Sensitive

.Per le  cura del mio viso ecco la lozione solare adatta però anche al corpo. Perfetta per le pelli chiare  e per i punti delicati spesso soggetti a macchie solari, come appunto il viso. Il tubetto é da 50ml perfetto da portare anche in vacanza!

Avon CARE SUN+ After Sun:

Dopo l’esposizione al sole la protezione e idratazione continua, per una pelle curata anche dopo la spiaggia. La linea Care After Sun+ propone 3 differenti prodotti per ogni tipo di esigenza: la lozione doposole con Aloe con formula ultraidratante arricchita con aloe che rivitalizza, ripara e illumina la pelle, per aiutare ad evitare desquamazioni e prolungare l’abbronzatura; lo spray doposole, facile da applicare e che dona un sollievo immediato; infine c’è il doposole in gel con Aloe, dalla consistenza non appiccicosa e dall’effetto rinfrescante assicurato dall’aloe vera.

È possibile acquistare questi prodotti dalla propria Presentatrice Avon di fiducia oppure è possibile contattare la Presentatrice più vicina a casa compilando l’apposito modulo sul sito www.avon.it.

 

Solari Avon

Bikini + Abito Banana Moon

Sandali Gardini Spirit

Occhiali Bassano & son 

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *