Arredare la casa con Desenio

Sapete qual’è il modo migliore di rendere la vostra casa piú unica?Semplice, personalizzandola!

I quadri sono un elemento d’arredo necessario  per arredare la casa facilmente  ed in maniera unica.Basta infatti dare un tocco di colore o creare un gioco di geometrie nei punti giusti per avere subito ambienti più piacevoli ed esclusivi.

Ogni singola stanza potrà essere impreziosita da questi elementi,, che possono essere collocati in base alle nostre esigenze e preferenze ( e poi a differenza dei mobili sono cosí semplici da spostare!)

Io ho scelto di arredare il mio living decorando le pareti con delle foto artistiche che  ho trovato su Desenio, shop online con cui ho deciso di collaborare per la realizzazione di questo post.

Desenio è un eshop mondiale che si occupa di design e arredamento con una sola mission:quella di rendere le pareti di casa nostra uniche, eleganti ed esclusive. Dal 2010, Desenio si occupa di soddisfare a pieno le nostre esigenze stampando i poster su carta opaca di qualità e offre anche la possibilità di completare le stampe con cornici, accessori di montaggio come, mensole per quadri, clip e ganci .

Tutti i poster vengono spediti direttamente a casa nostra arrotolati in un tubo di cartone per evitare danni durante il trasporto, un modo efficace per ricevere i nostri prodotti in maniera perfetta e pronti per essere incorniciati!

I quadri che io ho scelto sono i seguenti:

-LOVE SQUARE B&W POSTER

-FACES NO2 POSTER

-WAVE POSTER

-PINK TULIPE NO3 POSTER

Come potete vedere l’effetto ottenuto è adorabile, non trovate?

Date spazio alla vostra creatività e rendete unica la vostra casa con Desenio.Poster e cornici di DESENIO! Il codice”CARMENV” dà il 25% di sconto sui poster, tra il 26 e il 28 Giugno * Segui @desenio per più ispirazione! * Il codice non è valido per le cornici e i poster delle collezioni handpicked-/collaboration

 

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *