Uno stile di vita sano con Tummy Tea Tox

Mantenersi in forma, perdere i chili  di troppo  e condurre uno stile di vita sano non è sempre così semplice, sopratutto poi nella fase del mantenimento a lungo termine.

Ormai da più di un anno io mi affido al programma Tummy Tea Tox  grazie la quale sono riuscita ad abituare gradualmente il mio  corpo a uno stile di vita sano.

 

Il  programma che seguo  dura 20 giorni e garantisce tantissimi benefici, tra cui l’aumento di energia, il miglioramento della digestione e la disintossicazione totale del corpo, in quanto si tratta di prodotti assolutamente naturali.

Il set Tummy Tea Tox che ho provato io è composto da 5 prodotti con ingredienti naturali ,vediamoli nello specifico:

  1. Cleanse Drink  un integratore antiossidante in polvere al gusto fragola. A base di bacche di Acai, sambuco nero, tè verde, vitamina C ed estratti di frutti, è ricco di antiossidanti e ideale come bevanda dolce a metà pomeriggio.
  2. Fat Burner Drinker grazie alla formula migliorata è un thermoburner attivo, che solleva le temperatura interna del corpo in modo naturale. I risultati si vedono sul corpo  e i cuscinetti di grasso su fianchi e pancia svaniscono prima che te lo aspetti.
  3. Slimbiotics  si prende cura del nostro intestino donando un equilibrio sano del tratto digestivo esistono i probiotici, che sono specialmente utili quando siamo ammalate, sotto stress o quando facciamo l’esercizio fisico.
  4.  Flat Tummy Caps sono davvero un aiuto efficace contro i grassi. All’interno possiamo trovare anche il cromo e la vitamina C – questi due ingredienti migliorano ulteriormente le prestazioni di Garcinia. Acido ascorbico o vitamina C nel corpo è coinvolta nella biosintesi della carnitina che aiuta la degradazione dei grassi. La sua mancanza influisce sul accumulo dei chili eccessivi. Basta assumere  una capsula 30 minuti prima del pasto!
  5.  Draining Drink è una bevanda che riduce i livelli dell’acqua nel corpo del 27% e ha un effetto dimagrante provato.  Lo studio clinico su Cacti-Nea ha dimostrato che gli consumatori hanno perso peso facilmente, dopo la prima fase della perdita di peso durante la quale bisogna espellere l’acqua in eccesso, pulire il fegato e l’intestino.

Ma come funziona il programma Tummy Tea Tox?

Prima di tutto volevo dirvi che è un programma completo che non prevede solo il consumo di tè e integratori, ma comprende anche un programma alimentare e gli esercizi. Infatti, insieme ai prodotti, riceverete una guida completa con menu giornalieri, alimenti da evitare, ricette deliziose, consigli per mantenere uno stile di vita sano e infine una lista di esercizi a intervalli.

Il programma si divide in due fasi:

  • prima fase (dal giorno 1 al giorno 10) è studiata per adattarsi gradualmente a delle abitudini più sane. Questa fase comprende: programma alimentare + esercizi + i due tè detox (Daily Kick la mattina a colazione, Sleep Tight la sera prima di andare a dormire);
  • la seconda fase (dal giorno 11 al giorno 20) prevede: programma alimentare + esercizi + i tè detox (Daily Kick la mattina a colazione, Sleep Tight la sera prima di andare a dormire) + gli integratori (3 capsule di Slymbiotics e 3 capsule di Happy Enzymes al giorno, dopo i pasti principali) + Cleanse Drink a metà pomeriggio.

Provare per credere!

E questo è uno sconto speciale per voi per i vostri acquisti.

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *