Nuovi trattamenti “STARTER” di Resultime : collagene 3.0 la mia review

Ciao ragazze, un mesetto fa avevo postato questa foto sul mio ig, e oggi finalmente ve ne parlo. Sembro in ritardo ma in realtà li ho voluti testare bene prima di raccontarveli.

Parliamo dei nuovi trattamenti STARTER di Resultime collagene 3.0.

Parto raccontandovi che RESULTIME è  un brand che conosco già e già dagli anni 50 è  stato considerato come uno dei primi s laboratori che si occupa con successo della giovinezza della pelle.

Proprio nel corso di questo 2018 si riconferma come leader nel settore grazie  alla scoperta di una nuova formula basata su un mix di tre collageni rimpolpanti dal formidabile potere rigenerante.

I due prodotti che ho provato sono l’ESSENZA LISCIANTE COLLAGENE,  e il  GEL-SIERO COLLAGENE ai Collageni Rimpolpanti, vi racconto la mia esperienza.

Il primo prodotto è il GEL-SIERO COLLAGENE ai Collageni Rimpolpanti, un siero viso che ha una formula gel ultra fresca e che profuma di  muschio.È un prodotto top che si assorbe velocemente e che stimola  la rigenerazione cutanea,
garantisce una pelle liscia e rimpolpata solo dopo 8 ore dall’applicazione, e funziona!

Lo uso al mattino e alla sera  prima della crema ma ho scoperto che puó essere utilizzato anche  come maschera da applicare 1 o 2 volte la settimana lasciandolo agire 15 minuti.

L’Essenza lisciante collagene, invece, è un concentrato di acido ialuronico “water-infused” dalla texture ultra leggera, in grado di donare istantaneamente una piacevole sensazione di comfort assoluto e benessere.

Ho iniziato ad usarlo sia la mattina che la sera prima di utilizzare la mia crema viso. Si applica semplicemente massaggiandolo sulla pelle e solo dopo 5 minuti ho notato che la mia pelle era già piú idratata e levigata, stentavo a crederci!

Entrambi i prodotti si sono inseriti perfettamente nella mia beauty routine e ne sono completamente soddisfatta!

Tutta la linea di prodotti Resultime, è disponibile sul sito ufficiale.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *