New Look For me and Mumy !

unnamed (15)unnamed (13)

Ciao Ragazze, finalmente si ritorna a parlare di bellezza per i capelli! E oggi, con un leggero ritardo (lol) vi mostro cosa e’ successo alle porte di Settembre dal mio amato parrucchiere Mario Zottoli….
L’inzio dell’autunno è un ottimo momento per cambiare il proprio look con un nuovo taglio, un nuovo colore o anche solo uno styling diverso dal solito, la classica piega.
Per questo,alle prese con le giornate grigie e spesso piovose di metà inverno, spesso ci prende la voglia di reagire con un cambiamento.Insieme a Mario Zottoli abbiamo optato per il trend di stagione,ossia la reinterpretazione del classico in chiave moderna stavolgendo il taglio di poco con tocchi anni 70-80. Con una leggera gradazione alle punte e una asciugatura morbida e voluminosa.Inoltre lo scopo è dare vivacità a giornate grigie e l’ideale è intervenire sul colore con colori caldi ed esotici e noi abbiamo scelto: biondo scuro cioccolato caldo, della linea “CHI IONIC PERMANENT SHINE HAIR COLOR” al cui interno sono presenti 4 elementi fondamentali:

-Color Lock Complex : combinazione di oli botanici che aggiungono idratazione ai capelli durante il servizio colore;

-Seta : che aggiunge un incredibile riflesso di lucentezza;

-Aloe Vera : conosciuta per le sue proprietà curative assicura protezione ai capelli durante il servizio;

-Ceramica : assicura che i pigmenti di colore penetrano a fondo all’interno del capelli assicurando longevità al colore.

I prodotti del trattamento sono:

Il ‘’LIFTING CRYSTAL’’, l’esclusivo trattamento LIFTING CAPILLARE,adatto a tutti i tipi di capelli,ad effetto  BOTOX. Con principi attivi leviganti a base di bacche di Açai,antiossidanti naturali,e Betafin BP20, idratante naturale già presente nella pelle e nei capelli. Effetti visibili già dalle prime applicazioni,in poco tempo avrai
capelli RINGIOVANITI grazie al LIFTING,SANI,CORPOSI,MORBIDI CON LUCENTEZZA ESTREMA.

Questa volta, pero’, con me c’è stata anche un’ospite speciale: la mia mamma!

Grazie all’esperienza di Mario e il suo Staff anche lei ha potuto cambiare il suo look !Il colore utilizzato e’ stato il biondo chiaro cioccolato caldo, taglio corto asimmetrico caratterizzato da movimenti naturali, volumi e da una struttura spesso creata da
diverse lunghezze sovrapposte volto che donano un affetto sfumato al colore.
Ancora una volta Mario Zottoli riesce a stupirci con effetti speciali! Vi ricordo che Mario e il suo staff sono anche sulla pagina FB, dove potete lasciare un bel like per essere sempre aggiornati con tutte le novita’ e promozioni del salone!
Non e’ mai troppo tardi per rivoluzionare il vostro look…intanto fatemi sapere cosa ne pensate del nostro nuovo styling 😉
Un ringraziamento speciale, come sempre a Valentina, Mario e tutto il suo splendido staff.
Kissssssssss
unnamed unnamed (4)unnamed (3)unnamed (2)unnamed (5)unnamed (6)unnamed (7)unnamed (8)unnamed (9)unnamed (10)unnamed (11)unnamed (12)unnamed (16)

Lascia un commento

commenti

25 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.