Come avere un sorriso perfetto

Care amiche, oggi ho un quesito per voi. Ma lo sapete quante volte sorridiamo in media durante la nostra vita? No?Ve lo dico io:ben 232mila volte!

A mio parere il sorriso, accompagnato da una buona dose di buon umore, è l’accessorio piú bello che una donna possa indossare, non trovate?

Ma sappiamo bene che avere un sorriso perfetto non é sempre cosí semplice,  ed é proprio per questo motivo che voglio svelarvi i miei segreti su come avere un sorriso perfetto!

Ma dove vai se lo spazzolino elettrico non ce l’hai?

Eh si care amiche, uno dei miei segreti principali é l’utilizzo costante (almeno 3 volte al giorno) del mio spazzolino elettrico. .Ormai da anni uso sempre e solo il mio Philips Sonicare uno spazzolino elettrico che, grazie alla qualità offerta dal brand, mi garantisce una pulizia profonda e una particolare  attenzione alla cura delle gengive.

D’altronde si sa, gli spazzolini elettrici sono veloci ed efficienti ed io non lo cambierei per nulla al mondo!

 

Il rossetto, quello giusto

Può sembrare banale ma il miglior modo per valorizzare il nostro sorriso é accompagnarlo ad un bel rossetto.Non uno qualunque ma quello giusto per noi! Ad esempio il mio colore perfect match é senza dubbio il rosso, mi ravviva il viso e risalta i denti bianchi!

 

Un piccolo segreto homemade

Ultimo ma non meno importante segreto é quello di utilizzare il carbone attivo vegetale, facilmente recuperabile e comodo da utilizzare anche a casa.

 Il carbone attivo  ha un’azione anti-macchia, oltre ad avere proprietà purificanti che eliminano i cattivi odori e bloccano la proliferazione batterica.

E ricordate che sorridere fa bene e ci garantisce un aspetto  piú giovane e piú fresco 🙂

Post in collaborazione con Philips

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *