MYBEAUTYBOX Good night Moon

Buongiorno Amiche, ecco la nuova MYBEAUTYBOX, che questo mese, come potete vedere, ha come tema il Good night Moon.

Infatti, la maggior parte delle nostre cellule sono piú dinamiche durante la prima parte del sonno.Per questa ragione per nutrire e rivitalizzare le pelli stanche e spente, bisogna applicare maschere e sieri prima di andare a letto. Questa box è pensata proprio per questo tipo di beauty routine, per cui non ci resta che iniziare a scoprirne il contenuto insieme!

CocoLuxe HelloBody 

Una maschera dalla consistenza cremosa a base di olio di mandorle che aiuta a lenire la pelle secca. Si applica sulla pelle detersa direttamente con le dita.Ha inoltre, una formula innovativa, che si adatta alle esigenze della nostra pelle e ripristina la giusta dote di idratazione. Hello Body offre anche uno sconto del 30% utilizzando il codice HELLOBEAUTY.

Defence Gold Collagene

Trattamento in compresse formulato con 17 ingredienti che combattono i radicali liberi e contribuiscono a proteggere la pelle dalla naturalepedita di collagene. Si assume una compressa la giorno a stomaco pieno.

Crema Mani Citrus Amaro

Mani Morbite grazie alla combinazione di burro di KARITÈ e olio di mandorle, che nutrono profondatmente le mani dai vari lavaggi e dalle aggressioni climatiche.Le amni retsano morbide, non unte e super profumate.

Siero Rigenerante Dr.Hauschka

Colore intenso che dona licentezza alla pelle grazie ai pigmenti minerali. Risultato?Pelle vellutata immediatamente.

Crema Filler Anti-rughe Lierac

Un trattamento che attiva naturalmente il pore refiner e che opacizza la pelle affine riducendo i pori dilatati.Si applica mattina e sera.

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

#goodnightmoon

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *