Black Secret Kit:una novità beauty firmata Diego Dalla Palma

Prendermi cura della mia pelle è una delle mie piú grandi priorità, e sono stata molto felice di aver provato questa bella novità firmata Diego Dalla Palma.

Si tratta di un kit che aiuta ad eliminare le cellule morte della nostra pelle lasciandola luminosa, liscia ed omogenea! Dei prodotti indispensabili perfetti anche per questo periodo in cui subito dopo l’estate, la nostra pelle ha bisogno di particolari cure. Con questi due prodotti sono riuscita a rinnovare la mia pelle eliminando le cellule morte e minimizzando i pori.

Scopriamoli meglio!

Il primo prodotto è BLACK SECRET – SKIN RENEWING EXFOLIATING LOTION, si tratta di una vera e propria novità nella cosmesi che, grazie alla sua formula  Diamond Charcoal CPX, con carbone attivo e polvere di diamante, riduce i pori della pelle, minimizza le rughe e leviga la pelle.

Ho iniziato ad utilizzarlo mattina e sera sulla pelle pulita, e lo applico tamponando con un batuffolo di cotone su tutto il viso. La prima volta che  l’ho usato la pelle ha avuto un piccolo arrossamento  legato all’efficacia stessa del prodotto. Ma dopo non ho avuto nessun altro problema, anzi la pelle ha reagito benissimo diventando luminosa e omogenea.

Il secondo prodotto che ho provato è il  BLACK SECRET – UNIFORMING PURIFYING SERUM, subito dopo la lozione esfoliante, lo applico con le mani su tutto il viso evitando gli occhi. Il siero ha un’azione sinergica che, grazie al carbone attivo rende la pelle liscia e levigata. In più aiuta a combattere le rugh dell’invecchiamento precoce e le macchie scure causate dall’inquinamento urbano.

Due prodotti che hanno migliorato la mia beauty routine e potete provarli anche voi acquistandoli sul sito ufficiale.

   

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *